keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre: i dubbi di Franco e Niko

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 13:30

Susanna verrà presto dimessa, ma Franco e Niko avranno dubbi sul vero colpevole della sua aggressione.

Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre: i dubbi di Franco e Niko

Un posto al sole inizierà la nuova settimana di programmazione indugiando sulla terribile crisi matrimoniale che stanno attraversando Marina e Fabrizio, come preannunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 8 novembre. Rosato ha ricevuto delle foto anonime dove la moglie era in atteggiamenti confidenziali e affettuosi con Roberto Ferri e ha intavolato una durissima discussione con lei che è degenerata con il terribile gesto dell’imprenditore di schiaffeggiare la donna.

Gli strascichi di questa discussione si sentiranno in modo forte soprattutto su Marina che sarà sconvolta e addolorata. La coppia si ritroverà a dover fare i conti con quanto accaduto e mentre Fabrizio si renderà conto dei propri sbagli, la Giordano dovrà chiarire la situazione con Roberto dopo il loro momento di vicinanza.

Un posto al sole, trama 8 novembre: Susanna verrà a sapere che presto sarà dimessa

Mentre Fabrizio e Marina dovranno elaborare gli effetti della loro violenta lite, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 8 novembre, porrà l’accento anche sull’aggressione a Susanna per la quale non è stato ancora individuato il responsabile. Intanto, la giovane verrà a sapere che presto potrà essere dimessa e ne sarà molto contenta, ma Franco e Niko appariranno piuttosto preoccupati dal momento che l’aggressore di Susanna è ancora libero.

I due uomini si interrogheranno su chi possa essere a chiedersi chi possa essere il responsabile. Infine, a Palazzo Palladini tutto sarà pronto per accogliere Espedito Altieri, il padre di Speranza. Questa visita metterà la famiglia Del Bue in grande agitazione in quanto la ragazza ha chiesto a Guido e a Mariella di intercedere per lei con il padre. Speranza, infatti, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Veterinaria contro il volere di Espedito che sogna per lei un futuro da maestra. L’appoggio degli zii e il nascente sentimento per Vittorio le hanno dato, così, la forza di cambiare il proprio destino.

I coniugi Del Bue, per rasserenare e accontentare Speranza, hanno accettato di parlare con Altieri, ma questo incontro sarà costellato di incidenti e tensioni. Cosa succederà tra Espedito e la figlia? Per seguire tutte le tappe di questa esilarante storyline basterà sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, Andrea Pacelli dal Covid al set: «Un raggio di sole»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole