Un posto al sole, spoiler: Niko e Alberto, duro scontro in arrivo

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 15:19

Ad Un posto al sole, Poggi discuterà aspramente con Palladini a causa di una battuta infelice che l’uomo farà sulle gemelle Cirillo.

Un posto al sole, spoiler: Niko e Alberto, duro scontro in arrivo

Niko Poggi ed Alberto Palladini, nelle prossime puntate di Un posto al sole, si ritroveranno molto presto a dover fare i conti con discussioni e litigi e il clima tra loro diventerà molto teso. Di recente, i due avvocati hanno deciso di entrare in società e di ristrutturare il loro studio legale, ma Alberto ha subito manifestato la sua solita natura dispotica e decisionista, che ha creato i primi dissapori con Niko.

I due, in particolare, hanno discusso per i lavori da fare allo studio dopo che Palladini ha deciso di appoggiare il progetto di Diana Dalla Valle, che ha suscitato i dubbi del collega a causa dei costi elevati. Alberto, inoltre, ha anche intrapreso una relazione con l’architetta, la quale, però, ha deciso di prendere le distanze da lui dopo che Clara stava per scoprirli insieme. Il legale prossimamente, stando agli spoiler, non si rassegnerà a perdere la donna e proverà a riavvicinarsi a lei, ma con scarsi risultati.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara lascerà Palladini

Diana, dunque, non avrà intenzione di riallacciare la sua tresca con Alberto, ma Palladini commetterà un errore clamoroso che avrà conseguenze drammatiche. Micaela, infatti, girerà un video presso il Bar Vulcano dove riprenderà l’avvocato in compagnia di Diana. Poco dopo, Clara vedrà il filmato e, avendo già dei sospetti sul tradimento di Alberto, ne avrà la conferma definitiva. La Curcio, così, capirà di aver sbagliato ad investire nuovamente su Palladini e deciderà di lasciarlo.

L’uomo, a quel punto, si tufferà nel lavoro per distrarsi dai suoi problemi sentimentali, ma, come segnalano le anticipazioni, inizieranno i primi problemi con Niko. A fornire questi preziosi spoiler ci ha pensato Maurizio Aiello, che presta il volto ad Alberto. L’attore, infatti, ha pubblicato sui social alcune battute del suo copione inerenti le puntate di Un posto al sole che vedremo a giugno. Durante queste scene inedite, Niko e Palladini discuteranno a causa delle gemelle Cirillo.

Un posto al sole, Poggi si arrabbierà per una battuta di Palladini sulle gemelle

Alberto, in collera con Manuela e Micaela per i continui ritardi dei pagamenti dell’affitto del suo seminterrato, farà una battuta che a Poggi non piacerà affatto. Palladini, in particolare, dirà al collega che prima o poi il suo contratto con le due gemelle finirà, mentre lui, avendo un figlio con Micaela, non si libererà mai di loro. Basterà questo per far scattare l’ira di Niko, il quale dimostrerà di essere ancora molto legato a Manuela. Per scoprire come finirà tra i due avvocati, occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole