Un posto al sole, Miriam Candurro rivela: «Nell’ultima puntata...»

Pubblicato il 21 Agosto 2022 alle 15:15

L’attrice Miriam Candurro, che in Un posto al sole veste i panni di Serena Cirillo, ha annunciato che il suo personaggio vivrà un «evento impensabile».

Un posto al sole, Miriam Candurro rivela: «Nell’ultima puntata...»

Miriam Candurro ha rivelato un’anticipazione parecchio interessante sul personaggio che interpreta ad Un posto al sole. Stiamo parlando di Serena Cirillo, moglie di Filippo Sartori. L’attrice ha confessato che la sorella delle gemelle Micaela e Manuela vivrà un «evento impensabile». Di cosa si tratta?

Un posto al sole: parla Miriam Candurro

Entrata a far parte della grande famiglia di Un posto al sole nel 2012, l’attrice Miriam Candurro ha parlato del suo personaggio. La storica soap opera di Rai3 è andata in pausa per le vacanze estive lasciando Serena Cirillo e tutta la sua famiglia in ferie al mare. Un «evento impensabile», però, sta per sconvolgere l’esistenza di tutti gli abitanti di Palazzo Palladini.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Miriam ha dichiarato: «Nell’ultima puntata Serena e tutti gli altri protagonisti della soap sono travolti da un evento impensabile che li lascia con una grande spada di Damocle sulla testa». A cosa si riferisce la Candurro? Anche se non ha potuto sbottonarsi più di tanto, probabilmente il riferimento è ai colpi di pistola sparati dal boss Valsano.

Il delinquente ha colpito Viola o Susanna? E’ questa la domanda con cui i telespettatori si sono ritrovati a salutare Un posto al sole per le vacanze estive. Miriam non ha rivelato altri dettagli, ma sembra abbastanza chiaro che gli abitanti di Palazzo Palladini si ritroveranno a fare i conti con un doloroso lutto. Se così sarà lo scopriremo nelle prossime puntate di Upas.

I prossimi impegni lavorativi di Miriam Candurro

Oltre a tornare sul set di Un posto al sole, a breve Miriam Candurro tornerà ad occuparsi di tutti i suoi impegni lavorativi. L’attrice, infatti, è nel cast della fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4 e, in autunno, reciterà in un’opera prima per il cinema. Dulcis in fundo, l’interprete di Serena Cirillo lancerà il suo secondo romanzo. Intitolato La settima stanza, l’uscita è prevista per il 25 ottobre.

La stagione 2022/2023 della Candurro, quindi, inizierà con un’agenda fitta di impegni importanti. Oltre al lavoro, ovviamente, Miriam continuerà ad occuparsi dei suoi amati figli. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, parla l’attore di Nunzio: «Non si arrenderà»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole