Un Posto al Sole, spoiler aprile 2021: chi ha preso il bambino di Clara?

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 09:30

Spoiler Un Posto al Sole aprile 2021 con un colpo di scena agghiacciante: chi ha preso il bambino di Clara sparendo nel nulla?

Un Posto al Sole, spoiler aprile 2021: chi ha preso il bambino di Clara?

Prossime puntate Un Posto al Sole al cardiopalma considerando che Federico - figlio di Palladini e Clara verrà preso da qualcuno sparendo nel nulla.

Clara lascia Alberto

Spoiler Un Posto al Sole aprile 2021 con alcuni colpi di scena che saranno di grande impatto per tutti i fan della soap napoletana. A farne le spese sarà Clara dopo una decisione netta che metterà in pericolo il piccolo Federico.

Nelle puntate della settimana che sono appena andate in onda di Un Posto al Sole, c’è stato un intenso focus sulla coppia Clara e Palladini. Tutto nasce da un tradimento continuo della fiducia della donna che si spinge sino a Patrizio Giordano che la consola.

Ma sappiamo bene che questo avvicinamento in amicizia ha portato ad un bacio e un sentimento che i due, forse, avevano messo da parte per molto tempo. Clara ha poi fatto un passo indietro al fine di ricostruire la sua famiglia e per il bene del piccolo Federico.

Il suo gesto però non è servito a nulla. Barbara sta manovrando e facendo di tutto perché Alberto Palladini lasci definitivamente Clara e il bambino, passando la vita con lei. Una donna di potere che riesce sempre ad ottenere quello che vuole seppur minacciando l’uomo.

Gli spoiler Un Posto al Sole aprile non lasciano molto all’immaginazione evidenziando che Clara deciderà di lasciare Alberto una volta per tutte, andando via di casa. Palladini - ignaro di tutto - farà ritorno all’abitazione di sera come se nulla fosse accaduto rendendosi conto di essere rimasto solo in quella casa.

Il Palladini sarà agitato per la perdita del figlio e cercherà di contattare Clara in ogni modo possibile, ma senza alcun successo. Giulia prenderà in tutela donna e figlio: la Poggi le consiglia inoltre di rispondere al telefono, anche se sarà un gesto da evitare fortemente viste le conseguenze.

Federico sparisce nel nulla

Sempre secondo gli spoiler Un Posto al Sole, in un primo momento Palladini sarà tranquillo per poi aumentare il tono della voce - insultando e facendo emergere il suo solito lato violento. Alberto si rende conto di aver perso Clara e il bambino, dando la colpa a Patrizio Giordano.

Clara è spaventata e non si sente al sicuro, per questo motivo si reca da Niko come legale cercando di capire come impedire a Palladini di vedere il figlio. Niko Poggi le spiega che non sarà mai possibile, ma potrà essere tutelata da lui come legale durante il loro incontro.

Nel frattempo nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Palladini riuscirà a trovare in nascondiglio di Clara e la decisione che adotterà sarà estrema. Non ci sono ancora dettagli in merito, ma quello che è certo è che qualcuno porterà via il bambino: Federico sparirà nel nulla.

Chi ha preso il piccolo? E cosa accadrà nelle prossime puntate Un Posto al Sole? Non ci resta che attendere: buona visione! Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole