Un posto al sole, trama 28 marzo 2023: una telefonata inattesa

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 09:20

Lara si avvicinerà a Roberto, ma una telefonata inaspettata potrebbe compromettere la situazione.

Un posto al sole, trama 28 marzo 2023: una telefonata inattesa

Lara Martinelli potrebbe finalmente riavvicinarsi a Roberto Ferri nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 28 marzo 2023. L’imprenditore sarà molto provato dopo le ultime vicende che hanno coinvolto Marina. Quest’ultima, infatti, si stava occupando della piccola Irene quando si è distratta per rispondere al telefono e non si è accorta che la bambina fosse salita su una sedia per afferrare una scacchiera. Irene, in quel frangente, ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra facendosi male.

Marina ha provato a contattare Roberto, ma non è riuscita a parlare con lui e, quando poco dopo i due si sono incontrati, la Giordano, sopraffatta dalla gelosia nei confronti di Lara, ha rinfacciato al marito di essere stato irraggiungibile proprio quando lei aveva bisogno di lui. A quel punto, l’imprenditore ha accusato Marina di essere ormai ossessionata dalla sua gelosia per la Martinelli e di aver perso il controllo. I due coniugi saranno sempre più in crisi e la tensione tra loro sarà molto alta al punto che Lara proverà ad approfittarne.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 28 marzo 2023: Diego aprirà gli occhi a Silvia

La Martinelli, dunque, consapevole del momento di difficoltà che sta vivendo il matrimonio di Roberto e Marina, deciderà di farsi strada nella vita del suo ex compagno e si avvicinerà pericolosamente a lui. Tuttavia, proprio quando la donna sembrerà vicina a raggiungere il suo scopo, una telefonata rischierà di compromette la situazione.

Intanto, al Vulcano la situazione sarà sempre più drammatica e Nunzio e Samuel sembreranno inconsapevoli della gravissima crisi che sta attraversando il locale di Silvia. Quest’ultima, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 28 marzo 2023, penserà di poter risolvere i suoi problemi da sola senza ricorrere all’aiuto di Alberto, ma purtroppo Diego, consapevole della situazione, proverà a farle capire che si sbaglia.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/03: chi ha distrutto la reputazione del Vulcano?

Diego e Silvia si conformeranno sulla delicata situazione che sta vivendo il Vulcano e insieme proveranno ad immaginare gli scenari possibili per provare a rilanciare il locale. Entrambi, però, ignoreranno chi sia il vero responsabile del declino del Vulcano: chi si nasconderà dietro le critiche che sono piovute addosso al locale di Silvia e lo stanno portando verso la chiusura? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole