Un posto al sole salta oggi, ecco perché e quando torna in onda

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 15:04

La soap opera di Rai 3 subirà uno stop giovedì 13 ottobre 2022. Ecco perché e quando ritorna in onda.

Un posto al sole salta oggi, ecco perché e quando torna in onda

Un posto al sole non andrà in onda oggi, giovedì 13 ottobre 2022, per fare spazio alla partita di pallavolo Italia – Brasile, semifinale del Mondiale Femminile 2022. I fan della soap opera partenopea, però, dovranno pazientare solo fino a venerdì 14 ottobre 2022, quando Rai 3 trasmetterà ben due puntate.

Per quanto concerne le anticipazioni, Manuela, dopo aver soccorso Niko in preda ad una sbronza, continuerà a stargli vicino con dolcezza e cure amorevoli. La Cirillo, dato il periodo molto duro e difficile che sta passando Poggi, reduce dalla drammatica morte di Susanna, proverà a regalargli un po’ di spensieratezza e leggerezza.

Tuttavia, l’atteggiamento di Manuela non piacerà affatto a Serena, che sarà contraria ad un riavvicinamento tra i due ex fidanzati. Nel frattempo, Chiara, dopo aver discusso pesantemente con Marina rinfacciandole con astio e rancore di essere tornata con Roberto, verrà a sapere che, per avviare la sua disintossicazione, dovrà recarsi in una struttura fuori Napoli...

Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre 2022: Manuela e Micaela litigheranno a causa di Niko

Mentre Chiara dovrà valutare di trasferirsi in un’altra città per la sua disintossicazione, Marina sarà in procinto di partire per partecipare al Salone nautico, ma avrà una terribile discussione con qualcuno e non sarà più reperibile. Nel frattempo, Manuela, con l’obiettivo di accorciare le distanze con Niko, trascorrerà molto tempo con Jimmy, ma Micaela non avrà alcuna intenzione di tollerare il suo comportamento.

A questo punto, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole inerenti il doppio appuntamento di venerdì 14 ottobre 2022, le due gemelle Cirillo cominceranno a discutere e ad alzare i toni alla presenza di Serena e Filippo, che saranno sbigottiti ed avranno non poche difficoltà a sedare gli animi delle due sorelle.

In seguito, Samuel si lascerà convincere dagli avvertimenti di Mariella e si convincerà che Nunzio voglia riprendersi di nuovo il lavoro di chef al Vulcano ora che è tornato da Capo Verde e si è trasferito a Napoli. Cosa farà il musicista per mettere le cose in chiaro con l’amico e difendere il suo ruolo in cucina? Per scoprirlo, non perdiamoci la soap opera di Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole