Un posto al sole, parla l’interprete di Lara: ’Verrà fuori la sua umanità’

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 13:30

Nelle prossime puntate di Un posto al sole torna Marina e assisteremo al confronto tra le due dark lady della soap napoletana

Un posto al sole, parla l’interprete di Lara: ’Verrà fuori la sua umanità’

Da diversi mesi nella soap italiana Un posto al sole c’è un nuovo personaggio: Lara Martinelli. Da quando quest’ultima è entrata in scena, ha sparigliato un po’ le carte ai Cantieri ed ha anche ’manomesso’ la vita di Roberto Ferri. L’attrice, intervistata su Visto, ci ha tenuto a mettere in chiaro una cosa: che non è la sostituta di Marina Giordano! All’interno della medesima intervista, l’interprete di Lara ha rilasciato dei dettagli inerenti il suo personaggio di UPAS ed ha parlato anche della sua carriera lavorativa.

Chiara Conti di Un posto al sole e la tv di una volta

Chiara Conti, questo è il nome dell’attrice che ormai da mesi indossa i panni di Lara Martinelli. Prima di diventare la dark lady di Un posto al sole, Chiara ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come una delle ragazze di ’Non è la Rai’ poi ha preso parte ad alcune fiction come ’E poi c’è Filippo’ e, la più recente, ’Il commissario Ricciardi’.

A voler fare un confronto tra la televisione di oggi e quella di ieri, l’interprete di Lara di Un posto al sole ha affermato che mentre un tempo la tv era ricca di contenuti e di morale, quella attuale è una tv che bada solo agli ascolti.

Spoiler Un posto al sole: confronto tra Marina e Lara

Tra Lara e Marina, nonostante possano apparire simili, in realtà c’è una grossa differenza e a metterlo bene in chiaro è stata l’attrice Chiara. Lara non è entrata in scena per rimpiazzare la Giordano, anzi quest’ultima ritornerà a Un posto al sole e riprenderà le redini dei Cantieri insieme al suo Roberto Ferri.

C’è da dire che sia Lara che Marina celano un lato oscuro e con il ritorno a Napoli della Giordano la storia evolverà in una certa maniera dato che le due dark lady si confronteranno. Chiara Conti ha rivelato che il suo personaggio possiede una certa umanità, che piano piano verrà a galla. ’Pur essendo cattiva, può essere fragile’ ha affermato l’attrice evidenziando che il suo personaggio non è una di quelle persone arriviste pronte a schiacciare chiunque e che le continue respinte di Roberto, la mandano in crisi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole