Un posto al sole, parla l’attore di Nunzio: «Non si arrenderà»

Pubblicato il 21 Agosto 2022 alle 13:59

L’attore Vladimir Randazzo, che in Un posto al sole interpreta Nunzio Cammarota, ha ammesso che il suo personaggio «non rinuncerà a Chiara». Cosa accadrà?

Un posto al sole, parla l’attore di Nunzio: «Non si arrenderà»

Lunedì 29 agosto 2022, Un posto al sole tornerà su Rai3 e inaugurerà la nuova stagione televisiva. L’attore Vladimir Randazzo, che nella storica soap opera partenopea veste i panni di Nunzio Cammarota, ha lanciato qualche anticipazione interessante sul suo personaggio.

Un posto al sole: parla l’attore di Nunzio

Vladimir Randazzo ha rilasciato un’intervista parecchio interessante al settimanale TvMia. L’attore, che in Un posto al sole interpreta Nunzio Cammarota, ha parlato del suo personaggio, svelando qualche piccola anticipazione. Nelle ultime puntate della storica soap opera di Rai3, l’abbiamo visto disperato per la partenza della fidanzata Chiara Petrone.

Nunzio ha assunto un investigatore privato, con la speranza di poter ritrovare la sua dolce metà. Cosa accadrà nella prossima stagione di Upas? Vladimir ha rivelato che il suo personaggio non ha alcuna intenzione di rinunciare alla fidanzata. Ha dichiarato: «Per amore si fa di tutto. Nunzio rifiuterà i consigli di chi gli dice di rinunciare a Chiara. E va dritto come un treno, inizierà a cercarla».

Il giovane Cammarota, quindi, non accoglierà i consigli di quanti gli vogliono bene e continuerà a cercare la Petrone. Entrato nel cast di Upas da qualche anno, Vladimir ha ammesso che somiglia molto al suo personaggio. Ha raccontato:

"Come lui sono temerario, non mi spavento, non ho paura dei giudizi di chi mi sta intorno. Ed è per questo che capisco bene Nunzio, non si arrende ed è determinato a ritrovare Chiara".

Vladimir Randazzo: da Un posto al sole a Storia di riscatto

L’interprete di Nunzio ha voluto anche tranquillizzare i fan: per il momento, non è previsto il suo addio ad Upas. Sia lui che Chiara continueranno ad essere protagonisti della soap anche nei prossimi mesi, per cui immaginiamo che la loro relazione vedrà parecchi sviluppi nel filone narrativo della produzione di Rai3.

Tralasciando la grande soddisfazione che gli sta dando Un posto al sole, Randazzo ha ammesso che presto approderà in televisione con una fiction che gli sta molto a cuore. Stiamo parlando di Storia di riscatto, titolo che presto sbarcherà su Canale 5.

«È ambientata in Sicilia ed è la storia di riscatto di una donna legata alla mafia», ha dichiarato Vladimir. L’attore reciterà accanto alla collega Rosa Diletti Rossi ed è molto entusiasta di questa nuova avventura televisiva.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole