Un posto al sole, l’interprete di Speranza: ’chissà se Samuel è l’uomo giusto per lei’

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 10:33

Mariasole Di Maio, in un’intervista, parla del suo personaggio e di Un posto al sole, senza trascurare la storia tra Speranza e Samuel

Un posto al sole, l’interprete di Speranza: ’chissà se Samuel è l’uomo giusto per lei’

Mariasole Di Maio, che veste i panni della bella Speranza, ha rilasciato un’intervista al portale ‘SMS News’, in cui ha parlato di tante cose soprattutto del suo personaggio e di Un posto al sole. Entrata a far parte della famiglia di UPAS nel 2021, l’interprete di Speranza Altieri non ha nascosto quanto sia stato difficile calarsi nei panni di questo personaggio. Con il tempo c’è stata una significativa evoluzione caratteriale che ha portato Speranza a intraprendere una relazione con Samuel e a tenere a bada suo padre Espedito. Ed a proposito della storia d’amore con l’aiuto chef del Vulcano, l’attrice ha parlato della relazione mostrando qualche dubbio in vista del loro futuro!

La Speranza di Un posto al sole e le difficoltà vissute all’inizio

Speranza e Mariasole provengono da due pianeti opposti, ma come ha detto l’attrice, gradualmente hanno imparato a conoscersi. Dietro c’è tutto un lavoro di costruzione anche perché Speranza si è evoluta molto dal suo ingresso nella soap opera partenopea. Da ingenua qual era, alla fine è sbocciata tirando fuori la sua voce e stabilendo dei limiti con suo padre Espedito.

Quello che Mariasole Di Maio apprezza di più del suo personaggio è l’evoluzione. Oltre al fatto che stia cambiando giorno dopo giorno, diventando una donna, l’attrice ha ammesso di gradire anche l’ingenuità e la determinazione di Speranza nel conseguire un sogno. Ed è proprio quest’ultimo aspetto ad accomunare le due donne in quanto anche la bella Di Maio è una che si impegna duramente per realizzarsi nella vita.

Un posto al sole, tra Samuel e Speranza: ’Chissà...’

L’interprete di Speranza ha poi parlato della love story tra il suo personaggio e quello di Samuel, confessando che è il primo amore della giovane Altieri. ’Chissà se Samuel è l’uomo giusto per lei’ ha detto l’attrice, mostrando qualche dubbio in merito a questa relazione! Tuttavia, Mariasole ha fatto presente che, in quanto attori, non hanno una lunga veduta rispetto agli sceneggiatori.

Mariasole Di Maio e i suoi sogni

Attualmente la giovane Di Maio è impegnata anche con lo studio presso la Link Campus University e, vista la fatica tra set e scuola, la ragazza spera di non avere altri progetti almeno fino al giorno della sua laurea. La sua speranza è quella di proseguire con Un posto al sole e, in futuro, di dirigere un cortometraggio che lei stessa ha scritto. Vista la giovane età e l’esperienza già accumulata, le sue prospettive future si presentano più che rosee. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, l’attrice di Bianca: «Sogno di recitare con lei»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole