Un posto al sole, data di inizio e anticipazioni nuova stagione

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 20:00

La soap opera di Rai 3 è attualmente in pausa e tornerà a fine agosto su Rai 3 con nuove intriganti storie.

Un posto al sole, data di inizio e anticipazioni nuova stagione

Un posto al sole ha salutato i propri fan per la consueta pausa estiva e già trapelano le anticipazioni inerenti il gran ritorno in onda previsto per lunedì 23 agosto alle ore 20,45 su Rai 3. L’ultimo episodio della stagione è andato in onda venerdì 6 agosto e il pubblico è rimasto interdetto per quanto concerne diverse storyline da cui si ripartirà e che rappresenteranno sicuramente il fulcro della nuova stagione della soap opera partenopea.

Innanzitutto, l’amnesia di Filippo continuerà a rimanere per diverso tempo sotto i riflettori soprattutto dopo il ritorno inaspettato nella vita di Sartori di Viviana, la ragazza con cui aveva avuto una brevissima e fugace relazione che aveva però causato la separazione con Serena. La donna colpirà positivamente Filippo che apprezzerà la sua leggerezza e spontaneità, quindi dagli spoiler si evince già che la Cirillo non solo dovrà convivere con la perdita di memoria del marito e le sue fragilità, ma probabilmente dovrà fronteggiare anche un’agguerrita rivale.

Un posto al sole, spoiler agosto 2021: Patrizio causerà un incidente al piccolo Federico

Oltre a Filippo, al centro della scena ad Un posto al sole, a partire da lunedì 23 agosto, ci sarà anche Patrizio. Il giovane chef ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Clara proprio mentre Alberto ha fatto ritorno a Palazzo Palladini. Gli spoiler della soap opera più longeva della televisione italiana, segnalano che Patrizio si offrirà spesso di badare al piccolo Federico quando Clara è a lavoro, ma qualcosa turberà l’armonia e la serenità di tutti dal momento che, a causa di una distrazione del figlio di Raffaele, il bambino avrà un incidente che per fortuna non avrà conseguenze gravi.

Questo episodio spingerà Clara ad una riflessione sul suo rapporto con Patrizio, mentre Alberto deciderà di incalzare la ragazza facendole una proposta che la turberà particolarmente. Infine, Silvia dovrà finalmente decidere che svolta imprimere alla sua vita sentimentale, in bilico tra Giancarlo e Michele, mentre Niko potrebbe riavvicinarsi pericolosamente a Susanna. Non resta che segnare sul calendario la data del 23 agosto per tornare a seguire le appassionanti vicende di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole