keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 6 agosto: una sorpresa per Filippo dal passato

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 6 agosto 2021 con un ritorno dal passato di Filippo che lascerà l’imprenditore senza parole.

Un Posto al Sole, trama 6 agosto: una sorpresa per Filippo dal passato

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 6 agosto 2021 con un colpo di scena che non lascerà solo Filippo di stucco.

Michele e Silvia partono insieme

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 6 agosto 2021 con tutte le partenze per le vacanze. La nostra soap napoletana si fermerà per la pausa estiva dal 9 sino al 20 agosto, per poi riprendere con le trame dal giorno 23 agosto. È quindi indubbio che oggi ci lasceranno in sospeso e non mancheranno le varie sorprese.

Michele Saviani sta provando a riconquistare la moglie Silvia. Lui si è ritrovato in un momento buio dopo aver perso il lavoro e a seguito della terribile aggressione.

Ma la sua pazienza è stata premiata considerando che il suo libro sta per essere pubblicato. Una buona notizia per l’uomo che oramai non aveva più stimoli e pensava che non avrebbe avuto nemmeno più un futuro professionale. Silvia è contenta di vederlo così felice ma non dimentica le sensazioni provate con Giancarlo.

I due sono pronti a partire per Indaca e ricominciare la loro vita insieme, lontano da tutto e da tutti. Ma c’è qualcosa che metterà Silvia in grave difficoltà. Giancarlo infatti non ha alcuna intenzione a rinunciare a lei e sta facendo di tutto per impedire questo viaggio e questa reunion coniugale. Silvia si lascerà il passato alle spalle o Giancarlo farà in modo che Michele scopra tutta la verità?

Dopo che Patrizio Giordano ha fatto da babysitter al figlio di Clara, la stessa fa un passo indietro e si scusa con lui per aver preteso così tanto. La nuova fidanzata di Giordano sceglie di non coinvolgere mai più Patrizio nei suoi problemi. Ma il Giordano non sembra essere d’accordo.

Filippo riceve una sorpresa dal passato

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Irene e Serena sono partite per il mare così che la piccola possa stare un pochino tranquilla. Filippo è rimasto a casa del padre e ha intenzione di ritrovare se stesso e la sua memoria il prima possibile.

Tutta la famiglia Boschi è pronta ad andare in vacanza e proprio mentre Sartori cerca di avere pace, una sorpresa dal passato bussa alla sua porta. Ma chi sarà? Non ci resta che guardare l’ultima puntata della stagione di Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole