Un posto al sole, anticipazioni: Silvia chiuderà il Vulcano?

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 18:40

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, la Graziani sarà sempre più in difficoltà con il locale, mentre i suoi dipendenti inizieranno a non andare d’accordo.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia chiuderà il Vulcano?

Non si placherà la crisi del Vulcano, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi di Un posto al sole. Di recente, il locale di Silvia è finito nel mirino degli haters a causa della denuncia che Alice ha indirizzato ai danni di Nunzio. Tra i due c’è stata una breve tresca, ma lo chef si è subito pentito di aver tradito Chiara ed è tornato sui propri passi, chiudendo la sua storia con la Pergolesi, la quale non l’ha presa affatto bene. Carica di risentimento e rancore nei confronti di Cammarota, la ragazza ha inventato che il giovane avesse provato a violentarla e ha sporto querela nei suoi confronti.

Questo evento ha influito negativamente sul Vulcano in quanto sui social Silvia è stata accusata di aver favorito Nunzio con la decisione di non licenziarlo, e di aver, invece, mandato via Alice. Anche quando la figlia di Elena ha scelto di dire la verità e ha ritirato la denuncia contro il giovane, le cose non sono cambiate e il locale di Silvia sarà sempre più vuoto. Inoltre, la Graziani dovrà anche fronteggiare le spese necessarie per portare avanti il Vulcano e si troverà in grande difficoltà, poiché gli incassi saranno ogni giorno più bassi.

Un posto al sole, spoiler: tensione alle stelle tra Nunzio e Fausto

Silvia, dunque, continuerà a vedere il suo locale sempre più in pericolo, al punto che la donna inizierà seriamente a pensare che sia giunto il momento di chiuderlo. Intanto, secondo gli spoiler di Un posto al sole, la Graziani riceverà un’inaspettata dimostrazione di affetto e di amicizia e proverà a riportare i clienti nel suo amato locale. Tuttavia, se da un lato la donna proverà a mantenere i nervi saldi e a guardare con ottimismo al futuro, dall’altro dovrà anche gestire le incomprensioni tra i suoi dipendenti, che diventeranno sempre più allarmanti e profonde.

Nunzio e Fausto, in particolare, faticheranno a lavorare insieme serenamente e tra loro non mancheranno le discussioni. Il giovane cameriere, in particolare, vedrà compromesso il suo posto di lavoro e temerà seriamente di ritrovarsi disoccupato da un momento all’altro.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia dovrà gestire i malumori tra i suoi dipendenti

Silvia, dunque, attraverserà un momento particolarmente difficile. La donna dovrà far quadrare i conti del Vulcano e dovrà anche cercare di riportare la pace tra i suoi dipendenti, soprattutto tra Nunzio e Fausto, che si ritroveranno l’uno contro l’altro. Intanto, anche a livello sentimentale la Graziani sarà assillata dai dubbi e dalle insicurezze in quanto si renderà conto di provare ancora qualcosa per Michele, ma si sentirà in colpa verso Giancarlo. Per seguire questa avvincente trama, l’appuntamento con Un posto al sole è sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole