Un posto al sole, anticipazioni: Rossella si dichiara a Nunzio
La giovane Graziani, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, confesserà il suo amore a Cammarota.
Per Rossella Graziani sarà presto tempo di scelte ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La ragazza, infatti, capirà di amare Nunzio e confesserà allo chef i suoi sentimenti, ma questo farà infuriare Riccardo. Questa storyline si dipanerà quando Eugenio e Lucia, proprio grazie alla segnalazione di Cammarota, decideranno di tendere una trappola alla talpa della polizia che sta fornendo informazioni preziose al clan Torrente. L’intuizione dei due magistrati si rivelerà vincente e finalmente si stringerà il cerchio intorno alla spia.
Tuttavia, a pagare le conseguenze del piano di Nicotera e della Cimmino sarà Rossella, la quale verrà presa in ostaggio insieme all’autista dell’ambulanza. La talpa, in particolare, dopo aver sparato a Damiano, proverà a fuggire. A quel punto, Riccardo e Nunzio, fortemente in apprensione per la Graziani, saranno costretti a collaborare per trarla in salvo. Nel frattempo, Renda, nonostante sia stato ferito, riuscirà ad allertare la polizia che si lancerà all’inseguimento dell’ambulanza.
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in ansia per la figlia
Oltre alla polizia, anche Nunzio e Riccardo inseguiranno l’informatore della criminalità organizzata, che scapperà via tenendo in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza. Saranno ore concitate e di grande paura non solo per Cammarota e Crovi, ma anche per Michele e Silvia. I due ex coniugi, in particolare, dopo essere tornati insieme, non vedranno l’ora di annunciare alla figlia quella bellissima novità e di condividere con lei la loro gioia, ma proprio in quel momento apprenderanno con sgomento che Rossella è in grave pericolo.
In seguito, la giovane dottoressa verrà salvata, ma sarà ancora sotto shock per quello che ha passato. Rossella, come svelano gli spoiler di Un posto al sole, avrà modo di guardare finalmente in fondo al suo cuore e di capire di essere innamorata di Nunzio. Sarà così che la figlia di Silvia, dopo settimane di tentennamenti e riflessioni, deciderà di dichiarare a Cammarota i suoi veri sentimenti, abbandonando le paure e le insicurezze.
Un posto al sole, prossime puntate: Diana Dalla Valle si risveglierà dal coma farmacologico
Rossella, dopo la brutta disavventura del sequestro, non avrà più intenzione di reprimere quello che prova per Nunzio e si dichiarerà a lui. La scelta della Graziani, però, manderà in escandescenze Riccardo, il quale non esiterà ad affrontare apertamente il rivale. Tra i due scoppierà un terribile litigio che verrà sedato solo grazie all’intervento di Ornella. Più tardi, Diana si appresterà ad uscire dal coma farmacologico e Nunzio attenderà con trepidazione il suo risveglio. Poco dopo, il risveglio della donna farà molto felice Cammarota, il quale tornerà a prendersi cura di lei.
A quel punto, però, Rossella sarà costretta ad avere un nuovo confronto con Riccardo. Quale sarà l’atteggiamento di Crovi ora che la giovane dottoressa ha deciso di stare con Nunzio? Accetterà la sua decisione oppure proverà a riconquistarla, dichiarando guerra a Cammarota? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 per le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti