Un posto al sole, anticipazioni: Damiano ferito, Rossella in pericolo
Ad Un posto al sole, Renda verrà ferito e la Graziani verrà presa in ostaggio dalla talpa di Angelo Torrente.
Ad Un posto al sole, si stringerà il cerchio intorno alla talpa che sta fornendo preziose informazioni al boss Angelo Torrente. Le anticipazioni della soap opera partenopea, intanto, rivelano che, dopo le accuse ingiuste che sono piovute su Damiano Renda per distruggere la sua reputazione e per compromettere la sua carriera, Rosa, con l’obiettivo di aiutare il poliziotto, capirà che è ormai arrivato il momento di lasciare il suo appartamento.
La Picariello, in particolare, nonostante sia ancora molto combattuta, comunicherà a Renda la sua scelta di abbandonare la sua casa e trasferirsi altrove. Intanto, Viola, profondamente angosciata per quanto sta accadendo a Damiano e carta della sua innocenza, deciderà di rivolgersi a Eugenio. La Bruni solleciterà il suo ex marito ad intervenire a favore del poliziotto e lei e Nunzio insisteranno affinché il magistrato faccia luce sia sull’innocenza di Damiano sia sulla possibilità che vi sia un poliziotto corrotto tra le forze di polizia.
Un posto al sole, spoiler: Eugenio e Lucia elaboreranno un piano per smascherare la talpa
Rosa, dopo aver deciso di liberare il suo appartamento, troverà conforto in padre Antoine. Eugenio, invece, avrà un confronto con Lucia e la convincerà ad indagare ancora sulle dinamiche dell’incidente in cui è rimasta coinvolta Diana Dalla Valle. Nicotera, inoltre, spiegherà alla Cimmino che potrebbe esserci un informatore della criminalità organizzata tra gli agenti. Poco dopo, Damiano informerà Nunzio del piano che Eugenio e Lucia intendono mettere in pratica per smascherare la talpa.
Più tardi, proprio grazie alla strategia dei due magistrati, si comincerà a delineare l’identità della persona che sta informando Angelo Torrente di tutte le indagini della polizia su di lui e sui responsabili dell’incidente di Diana Della Valle. Stando agli spoiler di Un posto al sole, la spia arriverà a sparare a Damiano e proverà a scappare.
Un posto al sole, Michele e Silvia torneranno insieme
La talpa, dunque, dopo aver ferito Renda, si darà alla fuga, ma prenderà in ostaggio Rossella. A quel punto, Nunzio e Riccardo non potranno fare a meno di essere in apprensione per la giovane Graziani e, seppur a malincuore, saranno costretti a collaborare per salvarla. Nel frattempo, Rossella vivrà dei momenti di grande paura in quanto sarà ostaggio dell’informatore del clan Torrente, il quale terrà sotto tiro lei e l’autista dell’ambulanza con l’obiettivo di sfuggire all’arresto. Nunzio e Riccardo, però, non avranno alcuna intenzione di abbandonare Rossella al suo destino e di lanceranno all’inseguimento del mezzo per bloccare la corsa della talpa.
Poco dopo, Damiano riuscirà ad avvisare la polizia, che rintraccerà l’ambulanza e proverà a fermare la spia di Torrente. A quel punto, la situazione diventerà incandescente e la tensione sarà alle stelle, proprio mentre Michele e Silvia torneranno finalmente insieme e non vedranno l’ora di comunicare la bellissima notizia alla figlia. I due, però, scopriranno con sgomento che la ragazza si trova in grave pericolo. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50 per seguire le prossime puntate di Un posto al sole.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio