Un posto al sole, anticipazioni: Lia userà Diego, Clara ad un bivio

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 20:12

La Curcio sarà in difficoltà dopo l’appello di Diego e dovrà decidere da che parte stare.

Un posto al sole, anticipazioni: Lia userà Diego, Clara ad un bivio

Ad Un posto al sole, ci sarà una clamorosa svolta per quanto concerne la storyline incentrata su Lia e sui gioielli della famiglia ebrea che la ragazza sta cercando di recuperare. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, rivelano che presto la domestica di casa Ferri arriverà addirittura a manipolare Diego per entrarne in possesso. La Longhi, mesi fa, è approdata a Palazzo Palladini per sostenere un colloquio come governante in casa di Roberto e Marina ed è riuscita ad ottenere il lavoro.

Tuttavia, la donna è apparsa subito troppo interessata al Palazzo e ai suoi anfratti e si è scoperto che fosse alla ricerca dei gioielli lasciati tra quelle mura da una famiglia ebrea che ha trovato ospitalità lì durante la Seconda Guerra Mondiale. Lia era la badante della donna ebrea che ha trovato rifugio a Palazzo Palladini e che ha lasciato il tesoro di famiglia poco prima di scappare per mettersi in salvo dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale.

La donna, però, dopo aver intrapreso una relazione d’amore con Diego Giordano, gli ha fatto credere che quella famiglia fosse la sua e che, quindi, avesse il diritto di entrare in possesso di quei beni. La faccenda si è complicata quando la Longhi ha notato un orologio al polso di Alberto e si è ricordata che fosse tra i gioielli lasciati a Palazzo dalla famiglia ebrea.

Un posto al sole, anticipazioni: Lia userà Diego per ottenere i propri scopi

Lia, quando ha capito che Palladini ha messo le mai sul tesoro che stava cercando lei, è andata in escandescenze e si è sfogata con Diego. Quest’ultimo le ha consigliato di parlare con Niko per provare a riottenere legalmente quello che le spetta. La ragazza, per non destare i sospetti del fidanzato, asseconderà la sua richiesta e si recherà da Poggi per affidargli il suo caso. Intanto, Clara ed Alberto torneranno dalla loro settimana bianca e si accorgeranno di un inquietante particolare in casa.

Non è difficile ipotizzare che la coppia possa scoprire che Lia e Diego si sono introdotti nel loro appartamento per cercare i gioielli. In seguito, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la situazione diventerà sempre più ingarbugliata in quanto Lia deciderà di manipolare Giordano in suo favore, proprio mentre Alberto scoprirà che Niko sta aiutando la ragazza a riavere il suo tesoro...

Un posto al sole, Clara dovrà decidere a chi credere

La Longhi, dunque, userà Diego per arrivare a Clara. Il ragazzo, infatti, parlerà con la Curcio e le rivolgerà un accorato appello. La donna sarà molto scossa e si confronterà con Alberto a proposito del tesoro della famiglia ebrea. Il legale spiegherà alla compagna di non aver rubato nulla a Lia e Clara si ritroverà ad un bivio: a chi crederà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole