Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 dicembre 2022: Renato in ansia

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 16:05

Renato Poggi sarà molto preoccupato per suo figlio, mentre Alice non vorrà rinunciare a Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 dicembre 2022: Renato in ansia

Un posto al sole concentrerà l’attenzione soprattutto sul triangolo composto da Chiara, Nunzio ed Alice, come raccontano le anticipazioni dal 26 al 30 dicembre 2022. Intanto, il 26 dicembre, Cotugno si calerà nei panni di un moderno Scrooge e, durante questa occasione, verrà a galla un incredibile segreto sulla sua vita. In seguito, Nunzio e Chiara faranno progetti sulle loro imminenti nozze, ma Alice farà inaspettatamente ritorno a Napoli. La Pergolesi, nonostante il ritorno della Petrone, non avrà intenzione di farsi da parte con lo chef e lo metterà in difficoltà di fronte alla sua fidanzata.

Dal canto suo, Renato sarà molto in apprensione per Niko e si confiderà con Filippo, il quale sarà in grado di illuminarlo e fornirgli le risposte che cercava. Anche Giulia avrà non poche preoccupazioni per quanto riguarda Bianca, che, dopo la vicenda di Antonello, apparirà mesta e demoralizzata. La Poggi, però, per risollevarle il morale, la porterà in un luogo speciale dove entrambe incontreranno una persona altrettanto speciale.

Un posto al sole, trame puntate dal 26 al 30 dicembre 2022: un imprevisto per Viola

Dopo il ritorno a sorpresa di Chiara a Napoli, Nunzio avrà non poche difficoltà a gestire gli approcci di Alice, sempre più decisa a conquistare lo chef. In seguito, Antonio uscirà con Eugenio, mentre Viola si appresterà a fare lezione con Manuel. Tuttavia, accadrà qualcosa di imprevisto che riguarderà la salute di Rosa e di suo figlio.

Poco dopo, la Bruni, con il supporto di Damiano, verrà a sapere che la donna e il bambino stanno male a causa dei giocattoli tossici che vengono prodotti nella fabbrica dove lavora Rosa. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 26 al 30 dicembre 2022 rivelano che Mariella sarà sopraffatta dall’invadenza di Salvatore e Bice e Guido proverà a darle dei consigli per aiutarla a svincolarsi.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Alice non rinuncerà a Nunzio

Nunzio apparirà sempre più in crisi a causa del rapporto parallelo che porta avanti con Alice, mentre Mariella proverà a seguire le dritte di Guido per non lasciarsi coinvolgere troppo dai problemi sentimentali di Cerruti. Tuttavia, la vigilessa non riuscirà nel proprio intento, mentre Alberto e Clara torneranno dalla settimana bianca e si accorgeranno di qualcosa di strano nel loro appartamento.

Infine, mentre Viola si confiderà con Angela a proposito della sua attrazione nei confronti di Damiano, Nunzio e Chiara verranno invitati alla festa di Capodanno organizzata da Alice. Il giovane, però, proverà in tutti i modi a convincere la fidanzata a non accettare l’invito della Pergolesi...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole