Un posto al sole, anticipazioni: la scelta di Alberto
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Palladini deciderà di collaborare con la polizia.
Alberto Palladini prenderà una decisione importante ed inaspettata nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole. L’avvocato, infatti, deciderà di autodenunciarsi alla polizia per quello che è accaduto con Eduardo Sabbiese e, grazie alla sua testimonianza, la polizia proverà ad individuare Angelo Torrente. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Alberto ha sofferto molto quando si è separato dal figlioletto Federico, entrato nel programma di protezione testimoni con sua madre e con Eduardo. Palladini, così, si è abbandonato alla disperazione, finché non gli è stata offerta finalmente la possibilità di incontrare il bambino. Dopo aver visto Federico, però, Alberto è riuscito a scoprire il luogo segreto dove Clara, Eduardo e il piccolo si sono trasferiti e ha deciso di stringere un accordo con Torrente per liberarsi definitivamente dell’uomo.
Alberto, in particolare, ha proposto all’uomo di stringere un’alleanza per uccidere Sabbiese e lui, accecato dalla vendetta nei confronti del fratello di Rosa per aver scelto di entrare nel programma di protezione testimoni raccontando alla polizia anche delle attività illegali del suo clan, ha accettato di allearsi con Alberto, il quale gli ha garantito che avrebbe agito non in presenza di Federico. Successivamente, Palladini, dopo aver ottenuto un nuovo incontro con Clara e il figlioletto, ha immediatamente comunicato la notizia a Torrente, che ha incaricato i suoi uomini di uccidere Eduardo, ma proprio in quel momento Clara, in procinto di partorire, è stata portata in ospedale. Federico, però, è rimasto in casa con Sabbiese, mentre Alberto, resosi conto del fatto che il figlio fosse in pericolo, è corso da lui.
Un posto al sole, spoiler: Damiano guiderà un’operazione per catturare Angelo Torrente
Alberto, dopo essersi precipitato da Federico, è riuscito a salvare la vita a lui e ad Eduardo, ma è riuscito ad ottenere da Sabbiese la promessa di non rivelare a nessuno la propria responsabilità nell’accaduto. Poco dopo, però, Alberto ha iniziato ad essere terrorizzato al pensiero di subire la vendetta di Torrente e si è confidato con Niko, il quale gli ha consigliato di autodenunciarsi per tutelarsi dalle rappresaglie del boss. Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano che Palladini si sentirà sempre più braccato dalla criminalità organizzata e, messo alle strette da Niko, farà una scelta difficile. Sarà così che Alberto, in ansia per la sua incolumità e intenzionato ad ottenere protezione, si rivolgerà alla polizia, alla quale rivolgerà un aut-aut.
Intanto, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera continueranno ad indagare su Torrente per individuare il suo covo e poter finalmente sgominare il suo clan e, grazie alle informazioni procurate da Alberto, i due magistrati cercheranno di fare un passo avanti nelle indagini per la cattura del boss. Infine, Damiano, deciso a mandare Torrente in prigione, guiderà un’operazione che potrebbe essere decisiva, ma che potrebbe anche metterlo in pericolo. Il poliziotto riuscirà nella sua impresa? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
29 Settembre 2024
Taylor Mega: Fedez e Chiara Ferragni coppia aperta. Scoop a Le Iene
Potrebbero interessarti
29 Settembre 2024
Un posto al sole, trame dal 30/09 al 4/10: una proposta per Luca