Un posto al sole, anticipazioni: Giulia Poggi in grave pericolo

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 18:29

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Poggi verrà minacciata da Eduardo Sabbiese.

Un posto al sole, anticipazioni: Giulia Poggi in grave pericolo

Giulia Poggi sarà al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni. La donna, infatti, finirà addirittura nel mirino di Eduardo Sabbiese, il quale, dopo l’arresto di Lello Valsano, sta provando a diventare il nuovo boss del quartiere del centro storico in cui Giulia gestisce con la figlia Angela un centro di ascolto. Sabbiese ha già dimostrato di essere un uomo violento ed irascibile quando ha aggredito Damiano Renda a causa di Rosa Picariello, la sua sorellastra.

Eduardo, in particolare, dopo aver scoperto che il poliziotto aveva passato una notte d’amore con la donna per poi comunicarle di non avere alcuna intenzione di tornare con lei, lo ha affrontato ed aggredito per strada, arrivando persino a sferrare un pugno a Franco. Quest’ultimo era in compagnia di Damiano e, per sedare gli animi, ha avuto la peggio. Dunque, Sabbiese ha manifestato subito la sua natura spietata ed aggressiva e presto anche Giulia si ritroverà ad avere a che fare con lui.

Un posto al sole, spoiler: Angela e Franco decideranno di partire per la Sicilia

La Poggi, prossimamente, vivrà dei momenti di grande tensione e paura. La donna, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, verrà addirittura minacciata da Eduardo e sarà molto scossa. Intanto, alla Terrazza ci saranno non poche novità. Angela e Franco, infatti, saranno vicini ad una grande svolta. I due coniugi, dopo settimane di litigi e tensioni, infatti, finalmente si riavvicineranno e prenderanno una decisione molto importante. Boschi, che ha perso il lavoro di recente, dopo che il garage presso il quale prestava servizio è stato messo in vendita, deciderà di partire con Angela alla volta della Sicilia. I due coniugi saranno entusiasti al pensiero di intraprendere un’attività lavorativa insieme e ignoreranno che Giulia sia stata minacciata da Eduardo.

Un posto al sole, la Poggi apprenderà che Angela e Franco lasceranno Napoli

La Poggi, dopo essere stata minacciata da Sabbiese, tornerà a casa ed apprenderà con stupore che Angela e Franco hanno deciso di lasciare Napoli per un po’ di tempo. La donna, già provata per essere finita nel mirino del nuovo clan del centro storico, apparirà molto destabilizzata da quella notizia. In seguito, Boschi e la moglie dovranno anche informare Renato dalla loro imminente partenza: come la prenderà Poggi? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole