Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile 2023: Eduardo aggredisce Damiano

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 09:20

Il fratello di Rosa si scaglierà contro Renda, mentre Roberto si legherà sempre di più a Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile 2023: Eduardo aggredisce Damiano

Damiano Renda vivrà un brutto momento nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 25 aprile 2023. Il poliziotto, infatti, verrà aggredito da Eduardo Sabbiese e nello scontro verrà coinvolto anche Franco. Tutto inizierà quando Eduardo si recherà a trovare Rosa Picariello, la sua sorellastra, e le chiederà notizie sul suo rapporto con Damiano. Sabbiese incalzerà la donna affinché gli confessi se stia ancora soffrendo a causa sua e la ammonirà, ricordandole che Renda non tiene né a lei né a Manuel.

Di fronte al silenzio di Rosa, Eduardo avrà la conferma ai suoi sospetti e si precipiterà dall’uomo per metterlo in guardia. Sabbiese, in particolare, minaccerà Damiano e gli intimerà di stare lontano dalla sorella e di rigare dritto. In quel momento, Franco proverà a sedare gli animi e a calmare i due uomini, ma Eduardo gli sferrerà un pugno. Boschi sarà già provato da una brutta notizia che riceverà a proposito del suo impiego al garage.

Un posto al sole, Silvia dovrà rivedere la sua opinione sui suoi soci nella puntata del 25 aprile 2023

Franco, dunque, dopo essere stato informato di una brutta novità che riguarderà il suo lavoro, si ritroverà anche coinvolto nella rissa tra Damiano ed Eduardo. Intanto, dopo la scenata di Alberto al Caffè Vulcano, Silvia dovrà rivedere l’opinione che ha sui propri soci. Palladini, infatti, si è scagliato contro lo staff del locale, in particolare contro Nunzio e Diego, convinto che siano i responsabili del video che lo ha messo nei guai con Clara.

Dal canto suo, la Curcio sarà sempre più demoralizzata e delusa a causa dell’ennesimo tradimento da parte di Alberto e Giulia proverà a confortarla e a rasserenarla. La Poggi, in particolare, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 25 aprile 2023, cercherà di far aprire gli occhi a Clara sul suo compagno e sui suoi continui tradimenti.

Un posto al sole, puntata di oggi 25/04:Marina sarà sempre più gelosa di Lara

Roberto, dopo la recente emergenza, sembrerà legarsi sempre di più al piccolo Tommaso, ma questo atteggiamento provocherà nuovamente il malumore di Marina. La Giordano, infatti, non riuscirà più a tollerare la presenza di Lara nella vita di Ferri e sarà sempre più gelosa di lei e dei suoi tentativi di riconquistare il marito. Dal canto suo, invece, la Martinelli, usando il bambino e i suoi problemi di salute, troverà il modo di tenere legato a sé l’imprenditore. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda, come di consueto, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole