Un posto al sole, anticipazioni: Franco farà una brutta scoperta

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 18:33

Durante i prossimi episodi di Un posto al sole, Boschi ascolterà una conversazione tra Angela e Viola e rimarrà molto male.

Un posto al sole, anticipazioni: Franco farà una brutta scoperta

Tempi bui per Franco Boschi ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. L’uomo, infatti, andrà incontro ad una cocente delusione dal punto di vista lavorativo, ma anche il suo rapporto con Angela entrerà sempre più in crisi. La Poggi, di recente, ha ricevuto una vantaggiosa offerta di lavoro in Sicilia, ma ha deciso di rifiutare per non trascurare la sua famiglia e per non allontanarsi da Bianca. Inoltre, la donna era convinta di aspettare il suo secondo figlio a causa di un ritardo sospetto e ne ha subito parlato con il marito.

Franco, però, è apparso subito preoccupato in quanto aveva appena saputo che probabilmente il garage presso il quale presta servizio, sarebbe stato venduto. Così, quando Angela ha effettuato il test di gravidanza ed è risultato negativo, Boschi ha confidato alla moglie di essere risollevato. La figlia di Giulia, però, è rimasta molto delusa dalla scarsa sensibilità del marito e la situazione sarà destinata a precipitare molto presto.

Un posto al sole, spoiler: Angela e Franco sempre più in crisi

Franco, dopo essere stato informato del fatto che il garage presso il quale lavora sarà venduto e al suo posto verrà impiantato un supermercato, è stato anche coinvolto in una rissa tra Damiano ed Eduardo ed il suo umore sarà davvero pessimo. Dal canto suo, Angela coverà sempre più rancore e risentimento nei confronti dell’uomo in un momento in cui Boschi avrà bisogno di sostegno e comprensione.

In seguito, le tensioni all’interno della coppia aumenteranno di giorno in giorno e la figlia di Giulia sembrerà sempre più insoddisfatta del suo matrimonio e della sua vita coniugale. La situazione si aggraverà soprattutto quando Franco, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, farà una scoperta inaspettata e che lo deluderà profondamente.

Un posto al sole, Boschi intercetterà un dialogo tra Angela e Viola

Boschi si ritroverà casualmente ad ascoltare una conversazione tra Angela e Viola. La Poggi, in particolare, commenterà con la sua migliore amica la situazione lavorativa del marito. La donna dirà alla Bruni che Franco si è sempre accontentato di lavori molto al di sotto delle sue potenzialità ed aspettative e che non ha mai provato ad imprimere una svolta alla propria vita professionale.

L’uomo sarà incredulo di fronte al duro giudizio di Angela nei suoi confronti e questa scoperta non farà che aumentare la distanza all’interno della coppia. Il matrimonio della Poggi sarà seriamente a rischio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole