Un posto al sole, anticipazioni: duro scontro tra Ornella e Riccardo

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 19:15

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Crovi e la Bruni litigheranno aspramente.

Un posto al sole, anticipazioni: duro scontro tra Ornella e Riccardo

La tregua tra Ornella e Riccardo, ad Un posto al sole, è destinata a durare poco. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, i due si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altra e si affronteranno a muso duro. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Crovi ha iniziato a scontrarsi con la Bruni fin dal suo arrivo in ospedale. Il giovane medico, in particolare, ha subito manifestato una natura irascibile e poco incline alla disciplina che lo ha portato ad opporsi di frequente alle scelte di Ornella. Tuttavia, la presenza di Rossella accanto a Riccardo lo ha spinto a cambiare atteggiamento e a mostrarsi meno polemico e litigioso con la donna.

Prossimamente, però, Crovi inizierà ad avere anche problemi con la Graziani e le cose tra loro peggioreranno di giorno in giorno. I due, dopo il tradimento del medico nei confronti di Rossella con la sua ex moglie Virginia, hanno deciso di riprovarci, ma non sono mancate le incomprensioni a causa delle gelosia morbosa di Riccardo. Quest’ultimo, infatti, ha espresso fastidio ed insofferenza a causa dell’amicizia tra la sua fidanzata e Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni: Crovi e la Graziani sempre più in crisi

Riccardo, che non ha mai sopportato il legame tra Nunzio e Rossella, continuerà a dimostrare il proprio astio nei confronti del giovane chef e questo farà molto arrabbiare la Graziani. Con il passare del tempo, però, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, i due si ritroveranno a gestire delle nuove incomprensioni che finiranno per minare la loro serenità di coppia.

Intanto, Ornella sarà molto pensierosa a proposito del suo futuro professionale. La Bruni, in particolare, dovrà fare una scelta molto importante che la metterà molto in crisi. La donna, inoltre, dovrà fronteggiare anche le difficoltà di Viola che, da quando si è separata da Eugenio, si è lasciata coinvolgere sentimentalmente da Damiano, pur sapendo che una storia con lui sarebbe impossibile.

Un posto al sole, spoiler: Ornella e Riccardo dovranno affrontare un’emergenza in ospedale

Ornella e Riccardo, che portano avanti già un rapporto molto conflittuale e difficile, avranno un’emergenza medica che li porterà nuovamente a discutere aspramente. Crovi, in particolare, attaccherà la Bruni in quanto non condividerà le sue scelte. Il giovane medico se la caverà anche stavolta oppure la dottoressa prenderà provvedimenti disciplinari? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole