Un Posto al sole, anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: la scelta di Alice

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 16:05

La Pergolesi prenderà una sofferta decisione, mentre Diego affronterà Lia.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: la scelta di Alice

Un posto al sole regalerà al suo pubblico un’altra settimana di programmazione ricca di colpi di scena e novità. Stando alle anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, innanzitutto, Diego sarà sconcertato per aver scoperto che Lia gli ha sempre mentito sulle proprie origini. Il giovane, dunque, si chiederà cosa provi realmente per lui la Longhi, ma si ritroverà di fronte all’ennesima sconvolgente scoperta sul conto della donna. Intanto, anche Roberto e Marina saranno molto arrabbiati per la decisione inaspettata di Lia di lasciare il lavoro in casa loro, mentre Bianca continuerà ad essere isolata dal resto della sua classe e la situazione non farà che peggiorare.

In seguito, Alice ascolterà i consigli di Marina e proverà a guardare avanti, mentre Nunzio prenderà una decisione molto difficile. Poco dopo, Lia vivrà un momento di incertezza e crisi, mentre Diego capirà la vera natura della Longhi. Dal canto suo, Viola farà un accorato discorso alla classe di Bianca e la ragazzina, più tardi, riceverà una visita inaspettata.

Un posto al sole, spoiler dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Niko e Viola preoccupati per il processo a Valsano

Elena scoprirà la verità sullo strano comportamento di Alice e dovrà decidere se convincere la figlia a ritirare la denuncia ai danni di Nunzio oppure no. Nel frattempo, poco prima dell’inizio del processo a Lello Valsano, Niko dovrà decidere se costituirsi parte civile e questo lo farà ripiombare nell’incubo della morte di Susanna. Poco dopo, Alice prenderà una decisione molto difficile e deciderà di tornare a Londra, mentre Nunzio sentirà il bisogno di parlare con Chiara, ma riceverà una sorpresa inattesa.

Successivamente, Diego e Lia avranno un teso chiarimento al termine del quale la Longhi dovrà fare i conti con una cocente sconfitta. Dal canto suo, Cerruti riceverà un insolito invito da parte di Bufalotto, mentre Niko si costituirà parte civile nel processo contro Valsano. Anche per Viola, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, questo evento farà riaffiorare l’angoscia legata al suo attentato.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Nunzio soffrirà per Chiara

Nunzio soffrirà molto per la situazione con Chiara, mentre il Vulcano continuerà ad essere al centro delle polemiche. Nel frattempo, Mariella si ritroverà a gestire Bice, che la inviterà a partire per una Crociera in sua compagnia, Salvatore, che confesserà alla donna le sue pene d’amore, e Castrese che le rivolgerà troppe domande...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole