Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 novembre 2022: Rossella affronta Riccardo

Pubblicato il 6 Novembre 2022 alle 16:14

La situazione per la coppia si farà incandescente e la Graziani sarà costretta ad affrontare il suo fidanzato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 novembre 2022: Rossella affronta Riccardo

Tempi bui per Rossella e Riccardo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 novembre 2022. La Graziani, infatti, dopo aver saputo da Silvia dell’imminente divorzio tra lei e Michele, dovrà anche fronteggiare l’ennesima scenata di gelosia di Crovi. La situazione, tra i due, non farà che complicarsi quando anche Saviani dirà alla figlia di non condividere l’atteggiamento del medico.

In seguito, Nunzio proverà ad aiutare Rossella a gestire la crisi con il fidanzato, ma la ragazza spiegherà a Cammarota di voler affrontare Riccardo da sola. Sarà così che la coppia, dopo un duro scontro, dovrà capire in che direzione proseguire, mentre Roberto Ferri non avrà dubbi sul fatto che Marina sia prigioniera di Fabrizio. Poco dopo, approfittando dell’involontaria complicità di Raffaele e dei suoi pastori del presepe, Diego chiederà a Lia di uscire insieme.

Un posto al sole, trame dal 7 all’11 novembre 2022: Diego e Lia usciranno insieme

Fabrizio continuerà a sottomettere Marina e a tenerla segregata, mentre Roberto deciderà di andare a cercarla, ma Serena, dopo aver scoperto le intenzioni del suocero, inviterà Filippo a non assecondarlo e a chiedere aiuto. Nel frattempo, come testimoniano gli spoiler di Un posto al sole dal 7 all’11 novembre 2022, Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata e i due sembreranno finalmente avvicinarsi, ma non abbastanza, mentre Franco e Filippo offriranno a Ferri il loro aiuto per rintracciare Marina.

L’imprenditore, però, sarà intenzionato ad agire da solo per trovare il nascondiglio della Giordano. Poco dopo, Jimmy, conteso da Micaela e Manuela, vivrà un momento di grande difficoltà in quanto dovrà prendere una decisione relativa ad una proposta che lo metterà in crisi. Successivamente, Antonio conoscerà Manuel, ma tra i due bambini non scatterà alcuna simpatia e Viola sarà molto in apprensione per l’atteggiamento di Rosa.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Antonio sarà geloso di Manuel

Se da un lato, Fabrizio sarà sempre più folle e fuori controllo, dall’altro Antonio sarà molto geloso del tempo che Viola trascorre con Manuel, mentre Damiano e Rosa litigheranno ancora su come educare il bambino. Infine, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, le gemelle Cirillo saranno ancora in guerra a causa di Niko e Jimmy, ma Micaela intercetterà una conversazione a proposito della casa vacanze di Alberto e troverà lo spunto per un’idea inaspettata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole