Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Patrizio ad un bivio

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 13:05

Il giovane Giordano dovrà prendere una decisione molto importante.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Patrizio ad un bivio

Un posto al sole appassionerà il pubblico di Rai 3 con una nuova settimana di programmazione che verterà soprattutto sulla richiesta di Micaela di portare con sé Jimmy a Berlino. Le anticipazioni dal 7 all’11 marzo, infatti, raccontano che Manuela confesserà a Serena qual è il segreto della gemella. Intanto, Niko scoprirà che Micaela ha proposto a Jimmy di trasferirsi a Berlino e non la prenderà bene.

Dal canto suo, grazie alla complicità di Lara, Roberto continuerà a manipolare Chiara per entrare in possesso del Gruppo Petrone. In seguito, Guido verrà punito da Mariella per aver commesso uno sbaglio a proposito dell’educazione di Lollo, mentre Micaela terrà nascosto a tutti il suo segreto e Niko chiederà aiuto a Giulia e Renato per capire come arginare le richieste della ragazza.

Un posto al sole, trame settimanali: Patrizio deciderà di lasciare Napoli

Nunzio sarà sempre più intollerante nei confronti di Roberto Ferri, mentre Lara manipolerà Chiara, che si sentirà sotto pressione. Nel frattempo, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Renato, preoccupato al pensiero che Jimmy accetti di andare via con la madre, prenderà una controversa iniziativa. Dal canto suo, la Petrone si affiderà nuovamente alla cocaina e riuscirà a rispondere a tono a Roberto. Tuttavia, questo ennesimo passo falso potrebbe compromettere di nuovo la sua storia d’amore con Nunzio.

Intanto, Virginia proverà a rovinare l’unione di Rossella e Riccardo, mentre, a causa di Micaela, in casa Poggi aumenteranno i conflitti con Niko che si troverà costretto a discutere con Renato. Successivamente, Patrizio prenderà una decisione importante per quanto concerne il suo futuro professionale, mentre Rossella competerà con Virginia a biliardo.

Un posto al sole, spoiler all’11 marzo 2022: Rossella mentirà a Riccardo

Patrizio, dunque, sceglierà di lasciare Napoli e questa decisione spiazzerà Raffaele. Quest’ultimo si scontrerà con Ornella proprio a causa del figlio. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 7 all’11 marzo rivelano che Giulia, per risolvere la situazione di Jimmy, chiederà aiuto a Serena, mentre Niko sarà sempre più sotto pressione. Infine, Rossella sarà completamente in crisi dopo aver detto a Riccardo di essere in grado di giocare a biliardo, e dovrà trovare subito una soluzione per uscire da quella situazione assurda. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: guerra in casa Poggi


ARGOMENTI: Un Posto al Sole