Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: Katia mette in difficoltà Nunzio

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 11:30

La Cammarota metterà il figlio di fronte ad una spiacevole realtà.

Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: Katia mette in difficoltà Nunzio

Un posto al sole saluterà il pubblico di Rai 3 con un finale di settimana denso di eventi. Innanzitutto, le gemelle Cirillo continueranno a portare scompiglio a Palazzo Palladini, soprattutto nella vita di Jimmy e Niko. Micaela, infatti, è tornata a sorpresa a Napoli in compagnia di Manuela e ha proposto al figlioletto di trasferirsi con lei a Berlino. Il bambino è rimasto spiazzato da questa richiesta e si è confidato con Bianca alla quale ha detto di essere confuso e di non sapere cosa fare.

Micaela ha anche messo al corrente Serena della sua volontà di riprendersi Jimmy e portarlo con lei in Germania e la donna si è molto amareggiata, dicendosi contraria in quanto il piccolo verrebbe ulteriormente destabilizzato. Tuttavia, dietro l’improvvisa voglia di Micaela di portare con sé il figlio, stando alle anticipazioni di oggi, venerdì 4 marzo, potrebbe nascondersi una motivazione molto grave. La giovane Cirillo, infatti, sta custodendo un segreto che nessuno conosce.

Anticipazioni Upas 4 marzo: Patrizio dovrà decidere se rimanere al Vulcano oppure partire per la Spagna

Mentre in casa Sartori terrà banco la questione di Micaela, decisa a portare via il piccolo Jimmy per farlo trasferire a Berlino, Patrizio sarà alle prese con delle scelte importanti che riguardano il suo futuro professionale. Il giovane Giordano, infatti, ha trascorso un periodo a Barcellona con Vittorio e ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante presso un prestigioso ristorante del posto.

Patrizio, dunque, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 4 marzo, dovrà decidere se rimanere a lavorare come chef al Vulcano oppure trasferirsi all’estero per cercare di realizzare i propri sogni. Infine, alla Terrazza ci saranno delle novità che riguarderanno soprattutto Katia e Nunzio.

Quest’ultimo, in particolare, dopo aver ricucito il suo rapporto con Chiara e aver affrontato Ludovico, verrà destabilizzato dalla madre che lo metterà di fronte ad una spiacevole realtà. Di che cosa si tratterà? Nunzio vedrà di nuovo compromesso il suo legame con la giovane Petrone? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3, a partire dalle ore 20,45 per una nuova appassionante puntata di Upas.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole