Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Fabrizio fuori controllo

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 14:00

Rosato sarà sempre più in crisi a causa dei problemi al pastificio e diventerà aggressivo con Marina.

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Fabrizio fuori controllo

Un posto al sole regalerà al pubblico di Rai 3 una nuova appassionante settimana di programmazione ancora incentrata sulle indagini relative all’aggressione a Susanna, ma anche sulla crisi esistenziale di Fabrizio Rosato. Le anticipazioni dal 4 all’8 ottobre evidenziano che i sospetti della polizia confluiranno su Pasquale anche grazie alle scoperte di Franco e Niko. Intanto, Fabrizio apparirà fortemente provato dai guai che sta affrontando il pastificio e si scaglierà contro Marina, la quale non sarà più intenzionata a subire l’atteggiamento del marito.

Tuttavia, i tentativi della Giordano non sembreranno andare a buon fine e il comportamento di Fabrizio diventerà addirittura autolesionistico, mentre Marina e Roberto si avvicineranno sempre più. Dal canto suo, Niko sarà molto angosciato, mentre Ornella impartirà un’importante lezione di vita a Patrizio. Intanto, Mariella e Guido inviteranno Silvia e Michele a cena con loro in un ristorante, ma la presenza di Giancarlo terrorizzerà la Graziani.

Un posto al sole, trame settimanali: il ritorno di Viviana

Fabrizio Rosato sarà sempre più dipendente dall’alcol e questo acuirà la crisi matrimoniale con Marina che si avvicinerà pericolosamente a Roberto. Dal canto suo, Serena, come segnalano le trame settimanali di Un posto al sole, proverà a ricostruire con Filippo un legame più leggero e spensierato e la Cirillo metterà in scena le stesse circostanze di quando si sono innamorati. Nel frattempo, a causa di Giancarlo, Silvia passerà una serata terribile, ma Michele non avrà alcun sospetto sui tradimenti della consorte.

In seguito, mentre Filippo e Serena sembreranno ritrovare la loro intesa, Viviana tornerà nelle loro vite. Intanto, Rossella si impegnerà in ospedale, ma Riccardo Crovi deciderà di metterla alla prova. Dal canto suo, Silvia, oppressa dai sensi di colpa, non riuscirà a stare lontana da Giancarlo, ma Michele sarà sul punto di scoprire qualcosa di sconcertante.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre svelano che Filippo, dopo essersi riavvicinato a Serena, chiarirà la situazione con Viviana, mentre Patrizio solleciterà Clara ad organizzare il battesimo di Federico. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Silvia ha paura di Giancarlo?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole