Un posto al sole, anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio: Marina in crisi

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 11:30

La Giordano sarà sempre più divisa tra Roberto e Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio: Marina in crisi

Un posto al sole non smetterà di sorprendere il pubblico di Rai 3 con una settimana di programmazione ricca di novità. Innanzitutto, Marina sarà sempre più in crisi, divisa tra i sentimenti che ancora prova per Roberto e quelli per Fabrizio, le cui condizioni di salute miglioreranno. La Giordano metterà il marito di fronte ad una scelta definitiva, dopo l’ultima violenta scenata che le ha fatto.

Nel frattempo, Chiara sarà dubbiosa e sotto pressione in merito alla proposta ricevuta da Ferri e Filippo. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio, troverà ancora una volta il sostegno di Nunzio. Dal canto suo, Silvia, dopo l’infortunio alla caviglia, sarà ancora dolorante e deciderà di avvalersi dell’aiuto di Giancarlo.

Un posto al sole, trame settimanali: Rossella si confiderà con Ornella

Roberto sarà intenzionato a tornare con Marina, mentre lei sarà profondamente in difficoltà e non saprà se cedere al suo ex marito oppure rimanere accanto a Fabrizio. Nel frattempo, Franco sarà in apprensione per Bianca, mentre Nunzio e Chiara si prepareranno a passare insieme una serata che rischierà di creare una distanza tra loro. In seguito, tra Rossella e Silvia torneranno i problemi a causa di Giancarlo e, poco dopo, la ragazza confesserà ad Ornella i suoi timori sulla sua relazione con Riccardo.

Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano che mentre Nunzio sarà alla ricerca di un bel posto dove andare con Chiara, quest’ultima sarà sempre più schiava dalla cocaina. Dal canto suo, Mariella sarà preoccupata per i cambiamenti che Sarti sta chiedendo a Cerruti e darà all’amico il consiglio sbagliato.

Un posto al sole, spoiler dal 31 gennaio al 4 febbraio: Alberto prenderà una decisione importante

Alberto, spinto da un caso legale di cui si sta occupando Niko, prenderà una decisione importante. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 31 gennaio al 4 febbraio rivelano che, dopo un’interrogazione andata male, Bianca si scontrerà apertamente con Katia. Più tardi, Bice e Mariella dimostreranno di avere idee opposte sulle scelte di Cerruti, che sarà indeciso se incontrare la persona con cui sta chattando.

Successivamente, Giulia si renderà conto che Katia sta nascondendo i veri motivi del suo soggiorno a Napoli, mentre la dipendenza di Chiara dalla cocaina rischierà di essere scoperta. Dal canto suo, Alberto sarà deciso a cambiare atteggiamento verso Clara, ma lei sarà molto confusa circa il loro rapporto. Infine, tra Renato e Raffaele si concluderà la guerra degli scacchi, ma ne comincerà un’altra...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole