Un posto al sole, spoiler: Chiara schiava della droga

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 20:30

La giovane Petrone sarà sempre più dipendente dalla cocaina.

Un posto al sole, spoiler: Chiara schiava della droga

Chiara Petrone continuerà ad essere protagonista ad Un posto al sole. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai 3, infatti, la giovane apparirà sempre più in difficoltà e il suo terribile segreto rischierà di essere scoperto. Chiara, dopo la tragica morte del padre durante l’incidente d’auto provocato da una sua distrazione, si è chiusa in sé stessa, trovando conforto solo nell’amore e nell’affettuoso sostegno di Nunzio che si è precipitato da lei da Milazzo per starle accanto.

Giorno dopo giorno, Chiara è riuscita ad elaborare il lutto per la tragica morte del padre e si è ritrovata a dover gestire tutte le attività legate al Gruppo Petrone. Proprio le grandi responsabilità e le pressioni causate dal suo ruolo, però, l’hanno messa in crisi e ha chiesto a Marina Giordano di aiutarla proponendole di diventare sua socia.

La Giordano, però, ha declinato l’offerta e Roberto, dopo averlo saputo, ha deciso di fare alla ragazza una controproposta piuttosto vantaggiosa che la giovane dovrà valutare. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Chiara non saprà se accettare o meno l’offerta di Ferri e Filippo e si confronterà con Nunzio. Quest’ultimo proverà a rassicurare la ragazza invitandola a fare ciò che sente.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara rischierà di essere scoperta

Dopo aver ricevuto la proposta di Roberto e Filippo, che la metterà in difficoltà, Chiara si appresterà a trascorrere una serata di piacevole distrazione e relax in compagnia di Nunzio, ma proprio questa occasione, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, potrebbe inaspettatamente allontanarli. Il giovane cercherà un posto adatto alla sua amata, mentre Chiara sarà sempre più in balia della dipendenza dalla cocaina.

La giovane Petrone, oppressa dai sensi di colpa per aver provocato la morte del padre e oppressa dal carico di responsabilità derivanti dalla gestione delle attività imprenditoriali di famiglia, continuerà a fare uso di cocaina e, ad un certo punto, rischierà di essere scoperta. Chi si accorgerà che Chiara è dipendente dalla droga? Sarà Nunzio a scoprire il suo terribile segreto? Per seguire questa appassionante e drammatica storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole