Un posto al sole, anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: una proposta inaspettata

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 14:15

Nunzio farà a Chiara una richiesta inattesa, mentre Rossella si allontanerà da Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: una proposta inaspettata

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, ci saranno molte storyline al centro dell’attenzione, a cominciare dalla fine del matrimonio di Michele e Silvia. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 29 novembre al 3 dicembre rivelano che la coppia annuncerà ad un’incredula Rossella la decisione di separarsi e la giovane ne sarà addolorata. La ragazza sarà molto provata e, nonostante riuscirà a rimanere concentrata sul lavoro, in casa faticherà a mantenere il controllo.

In seguito, Rossella si ritroverà a dover fronteggiare un’emergenza in ospedale che la spingerà a riflettere sul proprio futuro professionale. Poco dopo, la giovane comunicherà a Michele la sua scelta per quanto concerne il trasferimento a Milano e gli farà una proposta inaspettata che avrà conseguenze negative su Silvia. Intanto, Guido, nonostante cercherà di non essere coinvolto nella storia tra Speranza e Vittorio, sarà molto colpito da una scelta che farà il figlio.

Un posto al sole, trame settimanali: Niko comincerà a fidarsi di Alberto

Renato sarà sempre più contrariato dalla presenza di Alberto allo studio legale di Niko e dal rapporto di complicità che si verrà a creare tra i due avvocati. Il giovane Poggi, infatti, comincerà a fidarsi di Palladini, ma forse questa scelta potrebbe rivelarsi sbagliata. Intanto, nonostante gli ammonimenti di Guido e Patrizio, Vittorio apparirà determinato a superare ogni remora con Speranza, mentre Marina , stando alle trame settimanali di Un posto al sole, proverà a rassicurare Fabrizio, impegnato a gestire l’ennesimo problema al pastificio.

In seguito, Lara e Roberto saranno minacciati da una presenza misteriosa legata al passato della Martinelli, mentre Vittorio dovrà decidere se assecondare i sogni romantici di Speranza oppure ridimensionarli. Nel frattempo, Marina faticherà a contenere la frustrazione e la rabbia di Fabrizio, molto nervoso per la difficoltà legata al nuovo formato della pasta. Dal canto suo, Nunzio sarà determinato a rimanere a Napoli per assistere Chiara e farà alla sua ex fidanzata una proposta spiazzante.

Il ragazzo, però, faticherà a reprimere i sentimenti che ancora prova per la giovane Petrone, mentre lei darà l’impressione di nascondere un dettaglio della sera dell’incidente in cui è morto suo padre. Infine, mentre Lara sarà molto inquieta dopo un incontro inaspettato che la spingerà a ripensare alla sua vecchia vita, Silvia si struggerà per la distanza emotiva che le imporrà Rossella.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole