keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 26 novembre: Lara affronta Roberto

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 11:50

La Martinelli metterà Ferri alle strette circa il loro rapporto.

Un posto al sole, anticipazioni 26 novembre: Lara affronta Roberto

Ad Un posto al sole non mancheranno le emozioni e le decisioni drastiche, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, venerdì 26 novembre. In primo piano ci sarà ancora la gravissima crisi coniugale che ha colpito Michele e Silvia. La Graziani, nonostante abbia deciso di rimanere accanto al marito troncando la sua relazione con Giancarlo, ha deciso di incontrare nuovamente il suo ex amante.

Todisco ha annunciato alla donna di aver deciso di lasciare Napoli e trasferirsi altrove per cercare di dimenticare la loro storia e questa notizia non ha lasciato indifferente Silvia che, anche in famiglia, è apparsa piuttosto turbata.

Questo atteggiamento ha insospettito Michele che, di fronte all’evasività della consorte, l’ha spinta ad aprirsi con lui e a confidargli il suo disagio, certo che la donna abbia accettato di tornare con lui senza credere più nel loro matrimonio. Dopo questo intenso confronto, Michele e Silvia prenderanno atto del loro fallimento come coppia e la loro unione sembrerà essere arrivata al capolinea.

Un posto al sole, trama 26 novembre: Fabrizio Rosato farà una bella sorpresa a Marina

Se da un lato Michele e Silvia dovranno finalmente prendere atto della fine del loro matrimonio, dall’altro Adele alzerà la testa di fronte a Mauro Buonocore e troverà finalmente il coraggio di affrontarlo una volta per tutte, ribellandosi ai suoi soprusi. Marina, intanto, come svela la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 26 novembre, riceverà da Fabrizio una sorpresa inaspettata che la renderà molto felice.

La Giordano, dopo la durissima crisi che ha investito il suo matrimonio a causa dei problemi di dipendenza dall’alcol di Rosato, finalmente sentirà di aver superato il momento peggiore e di poter guardare al futuro con il marito in modo più roseo. Infine, un’altra coppia sarà al centro dell’attenzione ad Un posto al sole.

Lara, infatti, dopo il suo rientro a sorpresa a Napoli, è rientrata subito nelle grazie di Roberto che l’ha riassunta ai Cantieri Flegrei Palladini soprattutto per provocare Marina. La Martinelli, però, deciderà di pressare Ferri spingendolo a fare chiarezza sul loro rapporto di coppia. Cosa pretenderà Lara da Roberto? Ma soprattutto: l’imprenditore asseconderà la richiesta della donna? Per scoprire come evolverà questa intrigante storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole