Un posto al sole, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: il ritorno di Luca

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 16:29

Il ritorno del medico a Palazzo Palladini risveglierà i ricordi di Giulia, mentre arriverà la sentenza di Lello Valsano.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: il ritorno di Luca

Il ritorno di Luca a Palazzo Palladini catalizzerà l’attenzione nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, intanto, si avvicinerà il momento della sentenza di Lello Valsano e Niko e Viola saranno particolarmente tesi soprattutto perché avranno paura che il criminale, a causa della strategia del suo avvocato, non abbia la giusta sentenza.

In seguito, Silvia dovrà fronteggiare la crisi economica del Caffè Vulcano che diventerà sempre più grave, al punto che la Graziani avrà una durissima discussione con Giancarlo, il quale si rivelerà inaspettatamente poco affidabile. Poco dopo, Giulia, dopo aver rivisto Luca si perderà nei ricordi del passato e tutti si chiederanno come mai il medico sia tornato a Napoli dopo tanti anni.

Un posto al sole, spoiler dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Silvia e Giancarlo in crisi

Roberto e Marina termineranno la loro fuga romantica dopo il matrimonio e si ritroveranno nuovamente a dover fronteggiare la presenza di Lara e del suo bambino, mentre Silvia, alle prese con una gravissima crisi economica, non accetterà l’aiuto di Giancarlo. La Graziani, però, deciderà di chiedere aiuto ad una persona di cui si fida maggiormente. Nel frattempo, Luca confiderà a Michele che potrebbe ottenere il posto da primario, ma l’uomo rivelerà al giornalista di essere indeciso se accettare o meno.

Poco dopo, però, Luca si imbatterà in qualcuno che potrebbe aiutarlo a prendere la decisione giusta. In seguito, mentre Viola e Niko attenderanno il verdetto di Lello Valsano, Roberto sarà in crisi in quanto temerà che Lara possa turbare la sua serenità di coppia con Marina. Più tardi, Silvia e Giancarlo, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, saranno sempre più in crisi, mentre Otello proverà a rasserenare la Graziani.

Un posto al sole, trame settimanali: Manuela prenderà in mano la sua vita

Cerruti si ritroverà a riflettere nuovamente su quello che prova per Castrese, mentre Riccardo verrà invitato a pranzo da Otello. Intanto, Alberto solleciterà di nuovo Niko a cambiare studio, ma Poggi non sembrerà intenzionato a cedere alla richiesta del collega, mentre Manuela, dopo la delusione che le ha inflitto Niko, deciderà finalmente di riprendere in mano la sua vita. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che mentre Luca spingerà Michele a partecipare al pranzo di famiglia al Vulcano, Otello litigherà pesantemente con Teresa.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole