Un posto al sole, spoiler: arriva il verdetto, Valsano pagherà per aver ucciso Susanna?

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 alle 13:30

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, arriverà il verdetto finale del processo contro Lello Valsano.

Un posto al sole, spoiler: arriva il verdetto, Valsano pagherà per aver ucciso Susanna?

Il processo contro Lello Valsano giungerà finalmente a termine e non mancheranno le sorprese, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole. Niko e Viola, in particolare, saranno in forte apprensione e temeranno che il criminale che ha ucciso senza pietà la povera Susanna Picardi e ha ferito gravemente la Bruni, possa farla franca. Le paure dell’avvocato e della professoressa sono legate alla strategia difensiva del legale di Lello Valsano che ha fatto di tutto per dimostrare che il suo assistito sia incapace di intendere e volere al fine di ottenere per lui un forte sconto di pena.

L’uomo, infatti, non solo ha messo in difficoltà Viola durante la sua deposizione per sottolineare che Valsano si trovasse nei pressi della Procura la mattina della sparatoria senza motivo, ma ha anche chiamato a deporre dei testimoni che hanno dichiarato il falso sullo stato mentale dell’ex esponente del clan Argento.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko e Viola saranno molto preoccupati per la sentenza di Valsano

La strategia difensiva dell’avvocato di Lello Valsano, dunque, potrebbe permettere al criminale di uscire impunito dal processo e questa possibilità spaventerà Niko e Viola. Il giovane Poggi, in particolare, sarà terrorizzato pensando che l’assassino di sua moglie possa ottenere uno sconto di pena e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, sentirà di non aver fatto abbastanza per far avere giustizia alla Picardi.

Dal canto suo, Viola si sentirà molto in colpa per aver favorito Valsano durante la sua deposizione. Il legale del criminale, infatti, nel corso del racconto della Bruni, l’ha incalzata spesso con domande tendenziose e finalizzate a dimostrare alla giuria che il giorno in cui l’uomo ha sparato a Viola e a Susanna si trovasse lì per caso e non aveva premeditato il suo gesto. La donna continuerà a rimuginare sulla sua testimonianza ed avrà paura che a causa sua Valsano non paghi per aver assassinato la Picardi.

Spoiler Un posto al sole: Susanna avrà giustizia?

Mentre Niko e Viola attenderanno trepidanti la fine del processo a carico di Lello Valsano, in aula continueranno i colpi di scena e l’avvocato dell’ex esponente del clan Argento punterà sempre più a dimostrare l’infermità mentale per il suo assistito e sarà certo di raggiungere il proprio obiettivo. Sarà davvero così oppure alla fine Susanna avrà giustizia? Per scoprirlo e per seguire le tappe finali del processo contro Valsano, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole