Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Ida delusa da Diego

Pubblicato il 26 Maggio 2024 alle 13:39

La giovane polacca sarà delusa da Giordano, mentre Alberto minaccerà Clara.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Ida delusa da Diego

Ad Un posto al sole, Ida Kovalenko sarà molto disorientata di fronte all’atteggiamento di Diego Giordano, come segnalano le anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024. Intanto, Alberto, dopo aver intercettato casualmente una conversazione tra Rosa e il figlioletto Manuel, ha scoperto che Clara e Sabbiese convoleranno presto a nozze. L’uomo sarà furioso e non esiterà a scagliarsi contro Niko, accusandolo di non aver condiviso con lui quella notizia. La Curcio, invece, verrà informata dalla Picariello dell’episodio e deciderà di affrontare finalmente Palladini.

In seguito, Michele e Micaela tratteranno un tema nel corso del loro programma radiofonico che genererà ansie e aspettative in Silvia e Samuel. I due, a quel punto, proveranno a chiarire la situazione con Saviani e la Cirillo, mentre Roberto sarà intenzionato a fare causa al condominio per aver votato contro il licenziamento di Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini, però, dopo aver scoperto delle intenzioni di Ferri, reagirà con sgomento e preoccupazione e, per non danneggiare gli altri condomini, valuterà di prendere una drastica decisione.

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024: Guido e Claudia sempre più vicini

Alberto sarà furioso per la decisione di Clara di sposare Eduardo e di entrare con lui in un programma di protezione. L’avvocato, in particolare, avrà paura di perdere suo figlio Federico e avrà un durissimo scontro con la Curcio durante il quale la minaccerà. Nel frattempo, Raffaele sarà ormai intenzionato a dimettersi, mentre Roberto continuerà a mettere pressione a Diego. Quest’ultimo, constatando la difficoltà in cui si trova suo padre, mediterà di tradire la fiducia di Ida.

Nunzio, invece, sarà molto dispiaciuto per Diana, la quale faticherà a lottare per riprendersi dopo il coma. Il giovane deciderà di spronare la sua amica e chiederà aiuto a Rossella. Poco dopo, mentre Claudia e Guido saranno sempre più vicini, Bice metterà in guardia Mariella. La Cerruti, istigherà la Altieri e la solleciterà a prendere dei provvedimenti per allontanare la Costa dal marito.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella gelosa di Riccardo

Ida constaterà che Diego ha cambiato atteggiamento nei confronti di Roberto e della battaglia legale che lei vuole intraprendere contro l’imprenditore. La ragazza, a quel punto, si ritroverà a dover fare una scelta sul suo futuro, mentre Raffaele capirà che i due sono in crisi. Intanto, Nunzio organizzerà per Diana una sorpresa e la porterà al mare. La Dalla Valle sarà molto colpita dal gesto di Cammarota e tra loro aumenterà la sintonia, mentre Mariella, gelosa della vicinanza tra Guido e Claudia, si lascerà condizionare dalle previsioni nefaste di Bice sul suo matrimonio.

Successivamente, Diego, intenzionato a supportare Ida nella sua battaglia per riavere Tommaso, deciderà di compiere una mossa inaspettata. Rossella, invece, come annunciano le anticipazioni, vedrà Riccardo in compagnia dalla sua ex moglie Virginia e verrà assalita dalla gelosia. Infine, Mariella cercherà di archiviare la sua gelosia nei confronti di Guido, ma Claudia si avvicinerà sempre più al vigile.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole