Un posto al sole, anticipazioni: Alberto minaccia Clara
Al Un posto al sole, Palladini scoprirà che la Curcio sta per sposare Eduardo e andrà su tutte le furie.
Alberto Palladini andrà in escandescenze ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni relative alle prossime puntate. L’uomo, infatti, apprenderà che Clara ha deciso di convolare a nozze con Eduardo Sabbiese e questa notizia lo destabilizzerà completamente. Ricordiamo che la Curcio, di recente, ha scoperto con grande stupore di aspettare un figlio da Eduardo e, travolta dallo shock, inizialmente ha deciso di abortire, sollecitata anche da Alberto. Tuttavia, poco prima di sottoporsi all’intervento per interrompere la sua gravidanza, ha cambiato idea e si è recata in carcere da Sabbiese per informarlo della novità e confrontarsi con lui sul loro futuro insieme.
Il fratello di Rosa, intanto, ha deciso di collaborare con la giustizia e ha comunicato a Damiano la sua scelta. Successivamente, quando Clara gli ha detto che aspetta un bambino da lui, ha reagito con gioia e ha ribadito il suo amore alla donna. Quest’ultima, quando ha scoperto che il programma di protezione in cui dovrà entrare Sabbiese potrebbe separarli, ha proposto al suo amato di sposarla proprio per evitare di stare lontani.
Un posto al sole, spoiler: Palladini si scaglierà contro Niko
Eduardo ha accettato di sposare Clara e la donna ha iniziato ad organizzare la cerimonia, ma non ha trovato ancora il coraggio di informare Alberto del suo imminente matrimonio con Sabbiese. Palladini, però, ha intercettato causalmente una conversazione tra Rosa e Manuel, e ha scoperto delle imminenti nozze di Eduardo e Clara. L’avvocato non esiterà a scagliarsi contro Niko accusandolo di averlo volontariamente tenuto all’oscuro di quella notizia così clamorosa.
Poco dopo, mentre Alberto se la prenderà con Niko, Clara appenderà con sgomento da Rosa che ormai Palladini ha scoperto che a breve convolerà a nozze con Sabbiese. La Curcio, a quel punto, stando agli spoiler di Un posto al sole, deciderà di affrontare la situazione e di chiarire la sua posizione con il suo ex compagno. La donna, in particolare, capirà che è ormai giunto il momento di rendere partecipe il suo ex compagno delle proprie intenzioni, pur consapevole che questo creerà nuove tensioni tra loro.
Un posto al sole, Alberto Palladini affronterà Clara Curcio
Alberto, dunque, dopo aver casualmente scoperto che Eduardo e Clara si sposeranno e che i due entreranno in un programma di protezione, sarà fuori controllo. L’uomo, dopo aver accusato Niko di aver tradito la loro amicizia non informandolo dell’imminente matrimonio della coppia, affronterà la Curcio e tra i due si innescherà una terribile discussione. Palladini, in particolare, minaccerà la sua ex compagna intimandole di rivedere la sua decisione in quanto non permetterà mai che le sue scelte di vita possano influire sul suo legame con il piccolo Federico e sul suo diritto di frequentare il figlio.
Come reagirà Clara di fronte alle durissime minacce di Alberto? Andrà avanti con il suo proposito di sposare Eduardo ed entrare nel programma di protezione con lui oppure annullerà le nozze a causa delle pressioni di Palladini? Per scoprire quale sarà la reazione di Clara, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro