Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 maggio: una terribile scoperta

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 12:15

Cerruti e Sarti arriveranno alla resa dei conti, mentre Rossella commetterà un errore in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 maggio: una terribile scoperta

Un posto al sole dedicherà attenzione al tradimento da parte di Sarti nei confronti del povero Cerruti e lo scenario, nel corso della prossima settimana di programmazione, si sposterà a Siena. Intanto, stando alle anticipazioni dal 23 al 27 maggio, Silvia annullerà la partenza per Bari per dare conforto a Rossella, mentre Angela e Franco proporranno a Bianca di aiutarli a smascherare l’autore delle web challenge. In seguito, dopo un tragicomico confronto con Cerruti, Guido e Mariella si appresteranno a partire per Siena.

Dal canto suo, Rossella avrà un acceso litigio con Virginia che le costerà un rimprovero da parte di Ornella, mentre Riccardo proverà a chiarirsi con lei. Poco dopo, la Graziani sarà così sconvolta da perdere del tutto la concentrazione sul lavoro, con gravi conseguenze, mentre Micaela e Manuela chiederanno a Niko di poter passare le vacanze estive con Jimmy, ma il loro programma sarà piuttosto allarmante.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Rossella sarà molto in crisi

Guido e Mariella arriveranno a Siena per smascherare il dottor Sarti e andranno a visitare la città. Nel frattempo, Lara sarà decisa ad avere il bambino che aspetta da Roberto e questo provocherà nuovi scontri tra loro. La donna, però, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, riuscirà a trovare il sostegno di un alleato inaspettato. Tuttavia, il destino potrebbe cambiare i suoi piani...

Successivamente, Rossella sarà assalita dai sensi di colpa per aver messo in pericolo un paziente ed entrerà in una forte crisi, mentre Virginia, intanto, proverà ancora a far capire a Riccardo che loro due sono destinati a stare insieme. Dal canto suo, Roberto continuerà ad opporsi alla gravidanza di Lara, mentre Filippo proverà ad interpretare il suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE: UPAS, Sofia Piccirillo: «Vi svelo cosa succede sul set»

Un posto al sole, spoiler dal 23 al 27 maggio: Michele e Silvia si riavvicineranno

Eugenio porterà a termine un’altra importante operazione anticamorra e farà arrestare molti esponenti del clan Argento. Tuttavia, questi arresti provocheranno il caos nel quartiere, spingendo gli affiliati ancora liberi a riorganizzarsi. Intanto, Rossella, oltre alla sua crisi personale, dovrà fronteggiare l’inaspettato riavvicinamento tra Michele e Silvia. Infine, gli spoiler di Un posto al sole dal 23 al 27 maggio rivelano che a Siena finalmente si verificherà la resa dei conti tra Cerruti e Sarti, i cui strascichi giungeranno fino a Palazzo Palladini. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: la crisi di Rossella


ARGOMENTI: Un Posto al Sole