Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: il ritorno di Viola

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 17:48

La giovane Bruni proverà a mediare tra Ornella e Raffaele, mentre Niko allontanerà Manuela.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: il ritorno di Viola

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole sarà caratterizzata soprattutto dal ritorno a Napoli di Viola che, come raccontano le anticipazioni dal 21 al 25 marzo, cercherà di mediare tra Raffaele e Ornella, sempre più in crisi. Intanto, Niko, dopo il momento di vicinanza con Manuela, mediterà sulla sua vita sentimentale e prenderà una decisione inattesa, mentre Serena e Filippo sosterranno Micaela, in procinto di sottoporsi ai controlli medici.

Nunzio, dopo i recenti momenti di tensione con Chiara e dopo il durissimo scontro con Samuel, potrà contare sull’appoggio e sull’amicizia di Rossella. Dal canto suo, Micaela sarà decisa a portare Jimmy con lei a Berlino, mentre Niko inseguirà il sogno di costruire la sua famiglia con Susanna, ma quest’ultima inizierà a provare insofferenza per il comportamento di Manuela verso il ragazzo.

Un posto al sole, trame settimanali: Niko inviterà Manuela a lasciarlo in pace

Patrizio sarà chiamato a fornire un giudizio sull’operato di Nunzio e Samuel presso la cucina del Vulcano, mentre Chiara sarà sempre più in balia delle oscure macchinazioni di Lara e Ferri. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che, nel tentativo di tranquillizzare Susanna, Niko solleciterà Manuela a smetterla di provocarlo e a lasciarlo in pace. Dal canto suo, per rallegrare Samuel e manifestargli il proprio amore, Speranza chiederà aiuto a Mariella per organizzare una serata speciale.

Tuttavia, questo momento romantico rischierà di essere compromesso da un imprevisto, mentre Bianca verrà a contatto con un terribile pericolo di cui non si accorgerà nessuno e la ragazzina compirà un gesto incredibile ai danni di Silvia. In seguito, Roberto e Lara continueranno insieme a manipolare Chiara, mentre Nunzio prenderà una decisione inattesa che colpirà molto la Petrone.

Più tardi, mentre Fabrizio dovrà affrontare l’udienza del processo a suo carico, Roberto avrà un confronto con Marina a proposito della sua prolungata assenza dai Cantieri. Ferri, ovviamente, avrà un interesse per la Giordano non solo professionale. Infine, con l’obiettivo di poter trascorrere dei momenti di intimità con Speranza, Samuel chiederà a Patrizio di poter affittare il seminterrato, ma lo chef lo ha già promesso ad un’altra persona...Leggi anche: Un posto al sole, Nina Soldano: «Marina è una combattente, cade e si rialza»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole