Un posto al sole, spoiler: Manuela riconquisterà Niko?

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 13:25

Il giovane Poggi si ritroverà al centro dell’interesse della sua ex fidanzata, mentre Susanna sarà infastidita dall’atteggiamento della ragazza.

Un posto al sole, spoiler: Manuela riconquisterà Niko?

Un nuovo appassionante triangolo amoroso sta per animare le vicende di Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. L’arrivo di Manuela a Napoli, infatti, ha fin da subito destabilizzato Niko che si è ritrovato di nuovo al centro dell’interesse della sua ex fidanzata. La relazione d’amore con Manuela è stata tra le più importanti per il giovane Poggi e rivederla ha probabilmente risvegliato dei malinconici ricordi legati al loro passato insieme.

Tuttavia, ora Niko vive una bella e solida storia con Susanna, con cui ha deciso di riprovarci dopo il tradimento della ragazza con Eugenio Nicotera, di cui lei si era infatuata proprio mentre organizzava le sue nozze con il ragazzo. Il matrimonio tra i due era ovviamente saltato e Niko e Susanna si erano lasciati, rimanendo lontani per molto tempo. Di recente, la Picardi aveva confessato al figlio di Renato di amarlo ancora, ma proprio in quel momento era stata brutalmente aggredita da Mattia, il rider del Vulcano, che l’aveva ridotta in coma per molti mesi.

Al suo risveglio, Niko le aveva confermato il proprio amore e i due erano tornati a convivere insieme al piccolo Jimmy. Nulla, dunque, sembrava ormai poter più turbare la felicità della coppia, proiettata verso un futuro radioso ed appagante insieme. Il ritorno di Manuela in città, però, diventerà una minaccia per Niko e Susanna dal momento che la gemella non farà che provocare il suo ex fidanzato con l’obiettivo di riconquistarlo, una situazione che presto causerà l’insofferenza della Picardi.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko intimerà a Manuela di smetterla di provocarlo

Manuela, dunque, si insinuerà di nuovo nella vita di Niko che, ad un certo punto, rifletterà sul suo futuro sentimentale e prenderà una decisione inaspettata. In seguito, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Susanna inizierà ad avere dei sospetti sulla Cirillo e Niko, per salvaguardare il suo legame con la Picardi, arriverà ad intimare a Manuela di smetterla di provocarlo.

Il giovane, però, dovrà anche mediare con Micaela, sempre più decisa a portare il piccolo Jimmy con sé a Berlino. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle... Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera partenopea è fissato su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45 circa.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole