Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 marzo 2023: la decisione di Eugenio

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 18:30

Nicotera deciderà di chiedere la separazione a Viola, mentre Alberto si avvicinerà a Diana.

Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 marzo 2023: la decisione di Eugenio

Eugenio Nicotera prenderà una decisione definitiva a proposito del suo matrimonio con Viola, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 marzo 2023. Intanto, Silvia continuerà a fronteggiare i problemi economici del Caffè Vulcano e valuterà la proposta di Alberto di diventare soci per risollevare le sorti del locale. Palladini, dal canto suo, sarà sempre più preso da Diana, l’architetta incaricata di ristrutturare il suo studio legale.

In seguito, Roberto proverà a distrarre Marina dalle intromissioni di Lara e le proporrà di recarsi al Circolo, mentre Bice farà pericolose allusioni sulle uscite serali di Guido e Michele e metterà la pulce nell’orecchio a Mariella.

Un posto al sole, spoiler dal 20 al 24 marzo 2023: Otello chiederà un prestito a Renato

Silvia sarà sotto pressione per le scelte da fare riguardo al Vulcano. Intanto, Marina sarà sempre più insofferente ed infastidita a causa delle provocazioni di Lara e questo provocherà problemi anche nel suo rapporto con Roberto. La Martinelli sarà molto compiaciuta nel constatare che la sua presenza sta destabilizzando il matrimonio della coppia, mentre Mariella, istigata da Bice, spingerà invano Guido ad organizzare le loro vacanze estive.

In seguito, Viola sarà gelosa dell’intesa tra Eugenio e Lucia e il magistrato inizierà a sperare in una riconciliazione con la Bruni, mentre Otello deciderà di non vendere l’appartamento di Teresa. L’ex vigile, però, come svelano gli spoiler di Un posto al sole dal 20 al 24 marzo 2023, deciderà di aiutare economicamente Silvia e chiederà un prestito a Renato, il quale andrà molto in crisi e ne parlerà con Raffaele.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Alberto e Diana sempre più vicini

Renato sarà molto colpito dall’efficienza che Rosa sta dimostrando nella gestione della Terrazza e dell’appartamento di Niko, mentre Viola sarà sempre più confusa sulla sua vita sentimentale, ma Eugenio non avrà intenzione di concederle altro tempo per riflettere. Nel frattempo, Niko avrà dubbi sui costi del progetto di ristrutturazione dello studio, mentre Alberto e Diana saranno sempre più vicini.

Successivamente, Manuela dovrà affrontare il suo esame e, la sera prima, andrà con la sorella e Samuel a bere qualcosa, col proposito di non fare tardi. Purtroppo, però, la situazione le sfuggirà di mano e Serena dovrà trovare una soluzione. Poco dopo, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, Viola riceverà la proposta di separazione di Eugenio e la coppia proverà a non far trapelare nulla con Raffaele, Ornella e Antonio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole