Un posto al sole, anticipazioni: Alberto tradirà Clara?

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 14:45

Ad Un posto al sole, Palladini rimarrà affascinato da Diana Dalla Valle, incaricata di ristrutturare il suo studio legale.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto tradirà Clara?

Alberto Palladini tornerà sulla cresta dell’onda ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni relative alle prossime puntate della soap opera di Rai 3. L’avvocato, da diverso tempo, collabora con Niko Poggi presso il suo studio legale e la loro collaborazione è stata finora molto fruttuosa e vantaggiosa per entrambi, al punto che Alberto, dopo essere anche riuscito a far condannare Lello Valsano a trent’anni di reclusione per l’omicidio di Susanna, ha proposto al collega di fare il salto di qualità, diventando soci e cambiando ufficio.

Poggi ha accettato di diventare socio di Palladini, ma non ha voluto cedere di fronte al suo invito a cambiare studio. Il giovane ha spiegato ad Alberto di essere troppo legato a quelle quattro mura dove lui e la Picardi, anni prima, hanno intrapreso la professione insieme. Alberto, seppur riluttante, alla fine ha accettato di rimanere lì, ma ha proposto di ampliare il locale e di operare una ristrutturazione. Niko ha acconsentito e Palladini ha incontrato l’architetta incaricata di seguire i lavori, rimanendone fortemente affascinato.

Un posto al sole, spoiler: Alberto sempre più intrigato da Diana

Alberto, dunque, è rimasto molto colpito da Diana Dalla Valle, l’avvenente architetta che seguirà i lavori di ristrutturazione del suo studio legale. L’avvocato ha invitato la donna a pranzo e tra i due è scattata subito una forte sintonia che spingerà Palladini ad approfondire la loro conoscenza. Gli spoiler di Un posto al sole lasciano presagire che l’uomo rischierà anche di compromettere la sua unione Clara, dal momento che si avvicinerà pericolosamente alla Dalla Valle. Palladini, inoltre, anche come avvocato, dopo anni difficili a causa dei problemi giudiziari e della disoccupazione, finalmente tornerà in auge e questo non farà che acuire le sue doti di seduttore.

Anticipazioni Un posto al sole: Niko avrà dei dubbi sui costi di ristrutturazione

Mentre Alberto continuerà a provare una forte attrazione nei confronti di Diana, Niko esaminerà il progetto di ristrutturazione dello studio legale ed inizierà a nutrire non poche perplessità. Il giovane avvocato, in particolare, penserà che i costi dei lavori siano eccessivi e che possano mettere in difficoltà la gestione dell’ufficio. Alberto, dal canto suo, continuerà ad andare spedito per la sua strada e la complicità tra lui e Diana non farà che aumentare.

C’è da chiedersi, a questo punto, se proprio ora che Palladini e Clara sembrano aver trovato una stabilità di coppia ed abbiano formato una famiglia felice con il piccolo Federico, l’uomo getterà tutto al vento e tradirà la Curcio con Diana. Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole