Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: Raffaele tradirà Ornella?

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 16:30

Il portiere di Palazzo Palladini si avvicinerà pericolosamente ad Elvira.

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: Raffaele tradirà Ornella?

Ad Un posto al sole si continuerà a porre l’accento sulla crisi matrimoniale di Raffaele ed Ornella, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 2 al 6 maggio. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, si ritroverà a trascorrere l’ennesima serata da solo e questo lo spingerà a cercare la compagnia di Elvira dal quale si sentirà sempre più attratto. A questo punto, Raffaele dovrà capire se assecondare quello che sente per la donna oppure reprimere i propri sentimenti per salvaguardare al sua unione con Ornella.

Intanto, Chiara dovrà fronteggiare l’assalto dei giornalisti in vista della sua deposizione alla polizia. In seguito, Roberto, dopo le dichiarazioni rese dalla Petrone, sarà bersaglio delle durissime critiche di Filippo e Marina per quello che lei e Lara hanno fatto ai danni di Chiara e questo lo spingerà a dimettersi a sorpresa dalle imprese Petrone. La decisione dell’imprenditore susciterà molto scalpore e destabilizzerà i suoi rapporti Marina e Lara.

Upas, anticipazioni settimanali: Lara proverà ad allearsi con Fabrizio

Alberto farà una sorpresa inaspettata a Clara che la lascerà senza parole, mentre Guido si ritroverà ad accompagnare Cotugno in ospedale e sorprenderà Sarti in compagnia di un affascinante infermiere in atteggiamenti piuttosto intimi e confidenziali. Del Bue, a questo punto, penserà che il medico abbia tradito il collega. Nel frattempo, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che Rossella ascolterà i consigli di Nunzio a proposito della sua relazione d’amore e proverà a riavvicinarsi a Riccardo, proprio mentre Michele inizierà ad avere delle riserve su Crovi.

Poco dopo, la relazione fra il medico e la sua ex moglie Virginia subirà una svolta inattesa. Dal canto suo, Marina reprimerà ancora una volta i suoi sentimenti per Roberto, mentre Mariella progetterà con entusiasmo e tante aspettative le sue vacanze con Cerruti e Bruno. In seguito, però, Guido farà una brutta scoperta sul dottor Sarti. Dal canto suo, Lara mostrerà a Fabrizio la lettera d’amore che Marina scrisse a Ferri prima di tornare a Londra e l’uomo chiederà alla moglie di accelerare le pratiche della separazione. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Fabrizio nella rete di Lara


ARGOMENTI: Un Posto al Sole