Un posto al sole, spoiler: Fabrizio nella rete di Lara

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 13:05

Rosato scoprirà qualcosa su Marina a causa della Martinelli.

Un posto al sole, spoiler: Fabrizio nella rete di Lara

Ancora una volta, ad Un posto al sole, il personaggio di Lara Martinelli si dimostrerà cinico e spietato. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, la donna continuerà a sferrare colpi bassi soprattutto a Marina e stavolta si accanirà su Fabrizio. Lara, nelle ultime settimane, ha lavorato per Roberto affinché Chiara Petrone si ritrovasse con le spalle al muro e sottoscrivesse il contratto di vendita dell’albergo di famiglia. Per raggiungere il suo obiettivo, la Martinelli non ha esitato a porgere a Chiara della cocaina per spingerla a confessare di aver causato la morte di suo padre durante l’incidente automobilistico che hanno avuto insieme.

Inoltre, si è finta sua amica ed è riuscita a registrare una piena confessione da parte della ragazza. Tuttavia, Marina, una volta appresa la verità sul ricatto di Roberto e Lara ai danni di Chiara, ha affrontato il suo ex marito e, approfittando anche della decisione della giovane imprenditrice di rivelare alla polizia la verità su quella tragica notte, lo ha messo con le spalle al muro.

Lara, però, non accetterà di essere stata messa ancora una volta all’angolo da Marina e si avvicinerà a Fabrizio proponendogli un’alleanza per separare la Giordano e Roberto. Rosato, però, le dirà di non voler avere rapporti con lei e proverà a liquidarla, ma la Martinelli gli mostrerà le prove del sentimento che la Giordano prova per Ferri, ossia la lettera scritta dalla donna per il suo ex marito.

Un posto al sole, anticipazioni: Fabrizio affronterà Marina

Fabrizio, dopo aver scoperto quello che Marina prova per Roberto, sarà sconvolto e correrà dalla moglie per avere spiegazioni. La Giordano, ignara di essere stata smascherata da Lara, gli spiegherà che Ferri non è coinvolto nella loro separazione, ma Rosato non crederà alle parole della moglie e interpreterà quella risposta come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. A questo punto, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, Fabrizio solleciterà la moglie ad accelerare le pratiche per la separazione.

Poco dopo, la Giordano sarà ai Cantieri con Roberto che noterà il suo stato d’animo e le chiederà spiegazioni. La donna proverà a nascondere il proprio disagio e dovrà ancora una volta reprimere i sentimenti che prova per lui. Nel frattempo, Fabrizio rischierà di ricadere nuovamente nella spirale dell’alcolismo... Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, basterà seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole