Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Marina affronterà Lara e Roberto

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 16:30

La Giordano, furiosa per quello che i due stanno facendo passare a Chiara, li affronterà.

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Marina affronterà Lara e Roberto

Ad Un posto al sole, durante la prossima settimana di programmazione, terranno banco molte questioni, a partire dalla delicata e controversa situazione di Chiara. Le anticipazioni dal 18 al 22 aprile, infatti, sottolineano che la ragazza continuerà ad avere delle incomprensioni con Nunzio, preoccupato per la sua dipendenza dalla droga. Poco dopo, la giovane Petrone deciderà di confidarsi con Marina che, una volta appreso quanto accaduto con Roberto e Lara, si precipiterà da Ferri con il quale avrà un incontro dall’esito imprevisto.

Intanto, mentre Viola e Ornella si confronteranno sull’amore, il corso di sommelier arriverà a conclusione e ci sarà un brindisi finale foriero di molte sorprese. In seguito, Marina deciderà di aiutare Chiara e la solleciterà a prendersi cura di sé stessa, oltre a mediare in suo favore con Roberto. Dal canto suo, Angela deciderà di ascoltare i consigli di Giulia e proverà a riavvicinarsi a Franco, ma non tutto andrà come sperato.

Un posto al sole, trame settimanali: Jimmy farà arrabbiare Niko

Raffaele si ritroverà a riflettere sul suo matrimonio con Ornella e sul ruolo di Elvira nella sua vita, mentre Chiara, sotto ricatto, proverà a non abbandonarsi alle proprie fragilità. In seguito, Riccardo, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, porterà a Rossella una notizia su Virginia, mentre Renato dimenticherà quanto accaduto con Giuditta la sera precedente, poiché era ubriaco. La donna, però, fantasticherà su un futuro con lui.

Poco dopo, tutti saranno preoccupati per Chiara e la situazione potrebbe rompere anche un recente sodalizio. Più tardi, Jimmy rientrerà a casa dopo una trasferta avventurosa con Micaela e apparirà ribelle e allergico alle regole. Niko, a questo punto, oltre ad essere geloso dell’intesa tra madre e figlio, dovrà anche riportare il bambino sulla retta via.

Upas, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Ornella proverà a riavvicinarsi a Raffaele

Renato riceverà una visita a sorpresa che lo metterà in crisi, mentre Ornella proverà a riavvicinarsi a Raffaele, ma ancora una volta avrà un’emergenza in ospedale. Il portiere di Palazzo Palladini, poco dopo, riceverà un messaggio inatteso che alimenterà al sua confusione.

Dal canto suo, Renato dovrà contenere la focosa Giuditta, mentre Marina, sconvolta per quanto accaduto a Chiara, affronterà Lara e Roberto. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 aprile rivelano che Riccardo si imbatterà nuovamente nel fratello, mentre Guido, costretto da Mariella, dovrà fare un imbarazzante discorso a Samuel.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole