Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: una brutta sorpresa per Chiara

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 11:45

La giovane Petrone riceverà una terribile delusione da parte di Lara.

Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: una brutta sorpresa per Chiara

Chiara Petrone sarà ancora sotto i riflettori ad Un posto al sole, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, giovedì 14 aprile. La ragazza sta attraversando un momento molto critico a causa della sua dipendenza dalla cocaina e del suo controverso rapporto di collaborazione con Roberto Ferri. Quest’ultimo sta mettendo sotto pressione la ragazza con l’obiettivo di impossessarsi del Gruppo Petrone e si sta servendo di Lara, la quale ha instaurato con Chiara una forte amicizia per estorcerle informazioni preziose.

La Martinelli, in particolare, ha scoperto che la giovane fa uso di droghe e l’ha spinta ad assumere cocaina in sua presenza per stordirla e farle confessare che è stata lei a procurare l’incidente automobilistico che è costato la vita a suo padre. La donna, ovviamente, vorrà sfruttare questa notizia per ricattare la ragazza insieme a Roberto. Intanto, Nunzio sarà sempre più in apprensione per la fidanzata e si adopererà affinché lei esca dalla sua dipendenza dalla cocaina.

Un posto al sole, trama 14 aprile: Bianca dovrà fare i conti con la propria coscienza

Se da un lato Nunzio cercherà di aiutare Chiara a smettere di drogarsi, dall’altro Michele, non a conoscenza dei problemi della Petrone, inizierà a pensare che le loro tensioni non siano state ancora messe da parte. Dal canto suo, Chiara riceverà una brutta sorpresa da Lara, che considerava un’amica.

Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 14 aprile, racconta che Fabrizio, inconsapevole della crisi che sta attraversando Marina, le organizzerà una romantica sorpresa. Infine, attenzione anche alle mosse di Bianca. La ragazzina, infatti, sarà ancora alle prese con la web challenge e con il furto del cellullare di Viola, missione che le è stata affidata dal suo misterioso interlocutore.

Bianca, però, nonostante stia mettendo a segno tutti i «compiti» che le sono stati richiesti, alla fine si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza. A questo punto, che cosa deciderà di fare la figlia di Franco? Racconterà alla sua famiglia quello che sta combinando oppure continuerà per la sua strada? Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole