Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 ottobre 2022: Marina nella mani di Fabrizio

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 17:17

La Giordano capirà di essere finita in un terribile incubo, mentre mastro Peppe farà una scoperta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 ottobre 2022: Marina nella mani di Fabrizio

Ad Un posto al sole, Marina Giordano sarà catapultata in un vero e proprio incubo, mentre Alberto farà una sorprendente scoperta. Stando alle anticipazioni dal 17 al 21 ottobre, infatti, la Giordano sarà in balia di Fabrizio e si renderà conto di quanto sia difficile fuggire da lui. Intanto, Manuela aiuterà Jimmy per quanto riguarda le questioni di cuore e questo la aiuterà a conquistare la gratitudine e la fiducia di Niko. I due giovani, in particolare, saranno sempre più complici ed affiatati, mentre Cerruti, grazie ad un “appuntamento al buio” organizzato da Guido e Mariella, potrà confrontarsi in modo costruttivo con qualcuno che stima particolarmente.

In seguito, mentre Manuela diventerà un punto di riferimento nella vita di Niko e Jimny, Micaela deciderà di intervenire e sferrerà un colpo basso alla gemella. Dal canto suo, Roberto riceverà una lettera di addio, mentre Michele, ispirato dalle vicende di Cerruti, metterà su una puntata del suo programma dedicata ad un tema molto attuale. Più tardi, mente Viola proverà ad andare avanti senza Eugenio, il piccolo Antonio manifesterà sempre più il suo disagio per i cambiamenti che è stato costretto a subire.

Un posto al sole, trame 17-21 ottobre 2022: Chiara dovrà partire per la disintossicazione

Niko, dopo il confronto con Micaela, dovrà decidere come comportarsi con Manuela. Intanto, Mastro Peppe continuerà a corteggiare Giulia, ma presto, durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto verrà scoperto uno spazio vuoto dietro ad una parete che desterà l’attenzione di Lia. Quest’ultima, infatti, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole d 17 al 21 ottobre 2022, sarà al Vulcano con Diego e ascolterà una conversazione tra Palladini e il capo mastro. La domestica aspetterà che sia notte per intrufolarsi nell’appartamento di Alberto ed ispezionare la parete, ma rischierà di essere scoperta.

Successivamente, Chiara si preparerà a partire per la disintossicazione e Nunzio chiederà consigli a Rossella per organizzare una bella sorpresa alla Petrone, mentre Viola approfondirà la conoscenza di Damiano. La Bruni, però, dovrà fronteggiare la ribellione e la frustrazione di Antonio. Più tardi, Chiara sarà in partenza e per lei e Nunzio sarà un momento piuttosto difficile. Infine, Lia non potrà più agire indisturbata, mentre anche Jimmy e Bianca si caleranno nei panni di investigatori...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole