Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023: Alberto nei guai

Pubblicato il 16 Aprile 2023 alle 16:45

Micaela comprometterà la relazione di Palladini con Clara, mentre Rosa coverà del risentimento nei confronti di Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023: Alberto nei guai

Alberto Palladini rischierà di perdere tutto nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2023. Intanto, Lara continuerà a mettere in pericolo il matrimonio di Roberto e Marina e, dopo l’ultimatum della Giordano, Ferri sarà molto in crisi. Dal canto suo, l’imprenditrice si avvicinerà pericolosamente ad Arnaud, mentre Franco sarà sul punto di perdere il suo impiego al garage e si ritroverà a tracciare un triste e desolante bilancio della propria vita lavorativa.

Intanto, Diego e Nunzio si confronteranno per mettere in atto delle iniziative volte a rilanciare il Caffè Vulcano, ma i due si scontreranno con la volontà di Silvia di non fare ulteriori investimenti. Tuttavia, Cammarota sarà deciso a dare nuovo slancio al locale di cui è diventato socio e proporrà alla Graziani di assumere una social media manager alquanto eccentrica e particolare, ossia Micaela.

Un posto al sole, spoiler dal 17 al 21 aprile 2023: Clara deciderà di lasciare Alberto

Rosa, dopo la delusione che le ha inflitto Damiano, inizierà a covare molto astio e risentimento nei confronti del poliziotto, mentre Viola proverà a riprendere la sua vita con Eugenio. La donna, però, si imbatterà nuovamente nel suo ex agente di scorta e il loro incontro rischierà di avere conseguenze per entrambi. Intanto, Roberto asseconderà l’ultimatum di Marina ed imporrà dei limiti a Lara, mentre la Giordano proverà a mantenere le distanze con Arnaud. I due coniugi, però, continueranno ad avere problemi ed incomprensioni.

In seguito, Alberto sarà in crisi per la decisione di Diana di troncare la loro tresca e dovrà anche allontanare i sospetti di Clara. Tuttavia, la situazione gli sfuggirà di mano quando la Curcio vedrà un video girato da Micaela al Vulcano. A quel punto, la donna, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 17 al 21 aprile 2023, lascerà il compagno, mentre Viola e Rosa continueranno a pensare a Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Michele e Guido incontreranno il marito di Bice al pub

Guido e Michele, durante un’uscita al pub, si imbatteranno nel marito di Bice che li metterà in una situazione molto imbarazzante, mentre Lara continuerà a seminare zizzania tra Roberto e Marina. Successivamente, però, la coppia sembrerà ritrovare la serenità finché una nuova emergenza legata a Lara e al bambino non irromperà di nuovo nella loro vita. Infine, Guido e Michele, come raccontano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, si ritroveranno a commentare l’uscita con Massaro, ma i due amici ignoreranno che i guai non siano ancora finiti...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole