Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: la svolta di Samuel

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 13:30

Il giovane chef, nel giorno di San Valentino, proverà finalmente a coronare il suo sogno d’amore con Speranza.

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: la svolta di Samuel

Ad Un posto al sole, durante la nuova settimana di programmazione, non mancheranno le sorprese. Innanzitutto, le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio evidenziano che gli innamorati di palazzo Palladini si ritroveranno a gestire il giorno di San Valentino e per Samuel non mancheranno gli imprevisti con la sua amata Speranza.

Dal canto suo, Rossella noterà l’apparente cinismo di Riccardo, mentre Chiara e Nunzio, pur essendo ancora innamorati, continueranno a rimanere a distanza. Nel frattempo, dopo l’addio di Marina, Roberto deciderà di chiudere con l’amore e questo suo atteggiamento avrà conseguenze su Lara che subirà la sua ira. Poco dopo, Ferri e Nunzio, provati dai loro rispettivi problemi sentimentali, si scontreranno duramente ai Cantieri.

Un posto al sole, trame settimanali: Katia dovrà fronteggiare l’arrivo del compagno

Samuel, dopo l’inaspettata evoluzione del giorno di San Valentino e la bellissima svolta con Speranza, si risveglierà molto felice, mentre Cerruti si appresterà a recarsi al suo appuntamento al buio e non mancheranno gli imprevisti. Intanto, le trame settimanali di Un posto al sole rivelano che Nunzio, a pezzi per la fine della sua storia con Chiara, deciderà di prendere le distanze da tutto, ma avrà un confronto con Katia che lo metterà ancora più in crisi.

Dal canto suo, Lara non sarà disposta ad uscire fuori dalla vita di Roberto e metterà in campo le proprie doti manipolatorie per rimanere accanto all’imprenditore. Quest’ultimo, nel frattempo, deciderà di sfruttare Chiara, mentre la potenziale scappatella di Cerruti andrà in fumo, ma il vigile dovrà fare delle riflessioni importanti sulla sua situazione sentimentale. Più tardi, mentre tra Franco e Nunzio le cose si faranno difficili, Katia dovrà affrontare l’arrivo a Napoli del suo compagno che non accetterà la fine del loro rapporto.

Un posto al sole, spoiler dal 14 al 18 febbraio: Rossella in crisi

Rossella, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dal 14 al 18 febbraio, si renderà conto che le condizioni di salute di Corrado sono molto gravi, mentre Lara continuerà ad insinuarsi sempre più prepotentemente nella vita di Roberto. Nel frattempo, mentre Franco si allontanerà da Angela, lui e Katia saranno sempre più vicini.

In seguito, Rossella sarà fortemente in crisi per l’aggravamento di Corrado e dovrà accettare quanto sia difficile nel suo mestiere non lasciarsi toccare dalle circostanze. Infine, Raffaele e Renato dovranno affrontare il loro primo giorno del corso per sommelier. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Franco e Katia sempre più vicini


ARGOMENTI: Un Posto al Sole