Un posto al sole, anticipazioni 11 febbraio: Marina delude Roberto

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 11:20

La Giordano stupirà Ferri con una decisione inaspettata, mentre Franco sarà preoccupato per Bianca.

Un posto al sole, anticipazioni 11 febbraio: Marina delude Roberto

Una grande delusione destabilizzerà Roberto Ferri ad Un posto al sole. L’uomo, nel corso dell’evento di beneficenza a cui si è recata da sola senza Fabrizio, si è imbattuta nel suo ex marito in compagnia di Filippo e Lara. Quest’ultima non ha perso occasione per mettere in difficoltà la sua rivale rovesciandole il suo drink sul vestito.

Poco dopo, quando la Giordano si è allontanata con un diavolo per capello dopo il battibecco con Lara, ha incrociato Roberto e i due non sono riusciti a tenere a bada l’attrazione reciproca. Roberto, però, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, venerdì 11 febbraio, proprio quando sarà ormai certo di aver riconquistato Marina, dovrà fare i conti con una decisione inaspettata da parte della donna che lo sconvolgerà completamente.

Un posto al sole, trama 11 febbraio: Franco riceverà una cattiva notizia

Roberto, dunque, si ritroverà con un pugno di mosche in mano dopo essersi illuso di poter finalmente tornare con Marina. Nel frattempo, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 11 febbraio, Rossella sarà sempre più in difficoltà per la diagnosi del suo ex compagno di scuola. La ragazza, dopo essersi sfogata con Riccardo al quale ha sottoposto i suoi dubbi sulla sua capacità di poter fare il medico, proprio grazie alle parole del fidanzato, troverà il modo di incoraggiare il ragazzo, incitandolo a combattere contro la malattia.

Purtroppo, però, se da un lato, la giovane dottoressa sarà soddisfatta per il risultato raggiunto con il suo paziente, dall’altro ignorerà che la sua stabilità sentimentale rischierà di essere nuovamente minacciata dal legame ancora esistente tra Riccardo e la moglie Virginia. Infine, Franco sarà molto in apprensione per Bianca che ha portato a casa una pagella deludente.

L’uomo, però, oltre a dover fronteggiare i problemi scolastici della figlia, dovrà fare i conti con un’altra notizia che lo amareggerà moltissimo. Che cosa succederà stavolta? Riguarderà forse il ritorno di Angela a Napoli? La Poggi non rientrerà per il weekend? Per sapere cosa turberà così tanto Franco, non perdiamoci l’ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole