Un posto al sole, spoiler: la scomparsa di Marina Giordano

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 13:17

Nelle prossime puntate Upas la Giordano farà misteriosamente perdere le proprie tracce.

Un posto al sole, spoiler: la scomparsa di Marina Giordano

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, terrà banco un inquietante mistero che ruoterà intorno a Marina Giordano. Stando agli spoiler, infatti, dell’imprenditrice si perderanno le tracce e la donna potrebbe ritrovarsi in serio pericolo. La Giordano, negli ultimi tempi, stava vivendo un momento magico soprattutto dal punto di vista sentimentale, dopo aver deciso di concedere a Roberto un’altra occasione ed essere anche tornata a vivere con lui a Palazzo Palladini.

Improvvisamente, però, la loro favola è stata rovinata da una persona misteriosa che l’ha trasformata in un vero incubo quando i due imprenditori hanno ricevuto un regalo inaspettato. I due erano convinti che il dono, una bottiglia di champagne pregiato, fosse da parte di un cliente dei Cantieri Flegrei Palladini e l’hanno consumato insieme per poi sentirsi male entrambi.

Marina e Roberto sono stati soccorsi casualmente da Fabrizio, che proprio in quel momento è sopraggiunto a casa della sua ex moglie e, poiché nessuno gli apriva e avendo sentito un rumore sospetto, è entrato e ha trovato la coppia in giardino priva di sensi. Grazie a Rosato, Ferri e la Giordano sono stati trasportati in ospedale, dove i medici hanno appurato che si trattasse di un avvelenamento. La polizia, a questo punto, ha iniziato ad indagare per scoprire il colpevole, ma le ricerche per incastrare il criminale saranno più difficili del previsto...

Anticipazioni Un posto al sole, Marina avrà una furiosa lite e farà perdere le proprie tracce

Mentre gli inquirenti cercheranno di individuare chi possa desiderare la morte di Marina e Roberto, il responsabile non avrà alcuna intenzione di fermarsi e preparerà le prossime mosse contro la coppia, con l’obiettivo di vendicarsi. Nel frattempo, la Giordano sarà in procinto di partecipare al Salone Nautico, ma poco prima della sua partenza, avrà una pesante discussione con qualcuno e non risponderà più al telefono.

Tutto, dunque, lascia presagire che Marina sarà in grande pericolo e non è escluso che potrà ritrovarsi faccia a faccia con chi vuole uccidere lei e Roberto, soprattutto perché le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Ferri riceverà un’inquietante lettera... Insomma, per dipanare questa intricata matassa, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate della soap opera di Rai 3, a partire dalle ore 20,50 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole