Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre 2022: Nunzio cadrà nella rete di Alice?

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 07:00

La figlia di Marina proverà a sedurre Cammarota, mentre Bice avrà un colpo di fulmine.

Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre 2022: Nunzio cadrà nella rete di Alice?

Alice Pergolesi continuerà a non perdere di vista Nunzio e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 dicembre 2022, la giovane farà di tutto per avvicinarsi a lui e farlo cadere in tentazione. La nipote di Marina è tornata a Napoli con la nonna, dopo un lungo periodo trascorso a Londra con la madre Elena e il padre Andrea. Alice si è recata al Vulcano, dove ha incrociato per la prima volta Nunzio e si è subito invaghita di lui.

Dal canto suo, il figlio di Franco, accortosi delle avance della ragazza, ha provato a non darle corda, soprattutto perché sta portando avanti una storia d’amore con Chiara e non intende tradirla. La Petrone, in questo momento, si trova in un centro di riabilitazione per disintossicarsi dalla sua pericolosa dipendenza dalla cocaina e Nunzio sente molto la sua mancanza e si augura di vederla quanto prima. Alice, di fronte alla ritrosia di Cammarota, non si arrenderà e proverà in tutti i modi a sedurlo.

Un posto al sole, puntata di mercoledì 7 dicembre 2022: Marina discuterà con Alice

Alice, oltre a mettere in grande difficoltà Nunzio, riuscirà anche a tenere testa a Marina. La Giordano, infatti, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 dicembre 2022, solleciterà la nipote ad iscriversi all’università, ma lei non vorrà saperne. Ancora una volta, Alice dimostrerà di avere un carattere forte e deciso. Intanto, Niko sarà ormai deciso a mettere in atto la sua vendetta contro Lello Valsano, con la complicità di Manlio Picardi.

L’uomo, in particolare, ha saputo che l’assassino di sua figlia Susanna potrebbe beneficiare di uno sconto di pena e ha deciso di farsi giustizia da solo, pagando un detenuto che ha conosciuto in carcere per ucciderlo. Picardi ha deciso di coinvolgere Niko nel suo folle piano e il giovane Poggi, inizialmente titubante, si è lasciato sopraffare dalla rabbia e dal senso di rivalsa per la tragica morte della moglie e si è impegnato a racimolare il denaro necessario per pagare il killer.

Un posto al sole oggi, Bice avrà un colpo di fulmine

Bice sarà in apprensione per il fratello Salvatore che, dopo la fine della sua storia d’amore con Sarti, ha intrapreso una frequentazione online con un tipo conosciuto in una chat online. L’interlocutore misterioso del vigile, però, sembra poco propenso a svelare la propria identità e questo preoccupa Bice. La donna, però, se da un lato sarà in ansia per Salvatore, dall’altro sarà protagonista di un folgorante colpo di fulmine. Di chi si innamorerà la vulcanica sorella di Cerruti? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole