Un posto al sole, trama 24 maggio 2024: un ostacolo per Clara

Pubblicato il 24 Maggio 2024 alle 08:30

La Curcio, in vista delle nozze con Eduardo, dovrà superare ancora uno scoglio, mentre Nunzio sarà sempre più vicino a Diana.

Un posto al sole, trama 24 maggio 2024: un ostacolo per Clara

Clara Curcio dovrà affrontare un ostacolo ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di venerdì 24 maggio 2024. La donna, di recente, ha scoperto di essere incinta di Eduardo proprio quando è tornata a vivere con Alberto Palladini e il loro figlioletto Federico. Inizialmente, Clara ha deciso di abortire, anche a causa della durissima reazione del suo ex compagno quando ha appreso della sua gravidanza, ma poi ha cambiato idea e si è recata in carcere per comunicare la notizia a Sabbiese. Quest’ultimo è stato molto felice e, nel frattempo, ha annunciato a Damiano di aver scelto di collaborare con la giustizia.

In seguito, Clara ha proposto al compagno di sposarla per affrontare insieme le conseguenze del suo ingresso nel programma di protezione e non essere costretti a separarsi e lui ha accettato. La donna, però, proprio mentre il suo matrimonio con Eduardo sarà sempre più imminente, continuerà a non trovare il coraggio di informare Alberto della novità.

Un posto al sole, anticipazioni: Raffaele preoccupato per il suo futuro

Clara, dunque, mentre si avvicinerà la data del matrimonio con Eduardo, si renderà conto di dover ancora superare un ultimo scoglio. Intanto, a Palazzo Palladini ci sarà molta tensione dopo il durissimo scontro tra Roberto e Raffaele. Quest’ultimo, infatti, di fronte all’ennesima provocazione dell’imprenditore, lo ha aggredito e lui è caduto, infortunandosi il braccio. Giordano ha anche chiesto scusa a Ferri, ma lui si è detto intenzionato lo stesso a fargliela pagare. Più tardi, quando Ida ha deciso di lasciare l’abitazione di Marina e Roberto, l’uomo ha messo in atto una diabolica strategia e ha ricattato Diego.

Ferri, in particolare, ha chiesto al giovane di far cambiare idea alla ragazza a proposito della battaglia legale che vuole intraprendere contro di lui, promettendogli in cambio di non sporgere querela contro Raffaele a causa dell’aggressione. La situazione del portiere, però, sarà molto complicata in quanto alla riunione di condominio gli abitanti di Palazzo Palladini dovranno esprimersi sul suo destino lavorativo e lui sarà alquanto preoccupato.

Un posto al sole, puntata di oggi 24/05: Rossella rifletterà sui propri sentimenti

Nunzio, dopo il risveglio di Diana dal coma farmacologico, sembrerà sempre più vicino a lei e il suo coinvolgimento nei confronti della donna non sfuggirà a Rossella. Quest’ultima, dal canto suo, si ritroverà nuovamente a riflettere sui propri sentimenti. La giovane Graziani capirà finalmente che direzione dare alla sua vita sentimentale? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole